MASSIMO ASCOLTO
Questa sera i giallorossi torneranno in campo all'Olimpico nel posticipo della 36esima giornata che li vedrà giocare contro l'Udinese. "La Roma non ci dà garanzie ma la squadra di Stramaccioni mentalmente ha già staccato", è l'analisi di Marco Valerio Rossomando. "Il pareggio o la vittoria della Lazio non sposta nulla in vista del derby. Ovviamente la Roma deve vincere oggi", aggiunge Massimo Ruggeri. "La Roma di quest'anno - sottolinea Riccardo Giannini - mi è sembrata spesso stanca"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto “ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
La Lazio ha aspettato il risultato di ieri per richiedere il posticipo del Derby. Se i biancocelesti non avessero vinto contro la Samp probabilmente avrebbero fatto 'i signori' non presentando la richiesta (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma non ci dà garanzie ma l'Udinese è una squadra che mentalmente ha già staccato. Ce lo dimostra la scelta di Stramaccioni di non partire per la capitale con 2-3 titolari... (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Ancelotti non verrà qui. Per carità Carle', tanto caro, però ci prendi per il culo da 6-7 anni... (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Ieri Garcia ci ha fatto capire che giocherà Pjanic e che uno tra De Rossi e Keita, visto che sono entrambi diffidati, si accomoderà in panchina (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mi aspetto un messaggio di personalità dalla Roma oggi. Forse è utopia ma meglio tardi che mai visto che è ancora tutto da decidere (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Il pareggio o la vittoria della Lazio non sposta nulla in vista del derby. Ovviamente la Roma deve vincere oggi (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma di quest'anno mi è sembrata spesso stanca. Manca qualcuno che faccia la differenza quando Totti non c'è (RICCARDO GIANNINI, Rete Sport, 105.6)