CRISTOFORI: "Sassuolo più importante del City" - GIUNTELLA: "Stadio? La Roma ha fatto un lavoro scrupolosissimo, non ha nulla de temere"

06/12/2014 alle 14:41.

MASSIMO ASCOLTO


La è riuscita a fermare sullo 0-0 la
al Franchi e permette alla Roma, oggi pomeriggio impegnata all'Olimpico contro il Sassuolo, di portarsi a -1 dai bianconeri.
"Oggi bisogna vincere e basta, non si sa se e quando ricapiterà", ammette Danilo Salatino. Concorda Nando Orsi, per cui "i giallorossi non possono perdere una chance come questa. Non credo ci sarà scampo per il Sassuolo".

A rendere problematica la sfida odierna, è la tentazione di pensare all'importantissimo match di mercoledì contro il Manchester . Senza mezzi termini Alessandro Angeloni: "La la vedo come una 'iattura' nella corsa verso la conquista dello Scudetto". Per Roberto Pruzzo "se la Roma gioca come sa e senza pensare al non c'è storia" anche perché, ammette Alessandro Cristofori, "è davvero una finale di . Ha tutto questo senso fare turn over? Credo sia più importante oggi che mercoledì con il ".

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

  • Io credo che voglia assolutamente vincere oggi. Il campionato è un obiettivo alla portata, passare il turno di è importante ma non è che poi vai a vincere la coppa. e insieme oggi? Non credo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Oggi bisogna vincere e basta. Ieri la ha perso punti, non si sa se e quando ricapiterà (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se passi agli Ottavi di hai i soldi per prendere un terzino sinistro vero, non come Cole e Emanuelson. Loro sono ‘ruotini’, neanche ruote di scorta (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • dal primo minuto? Sarei preoccupato se giocasse (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
  • Se la Roma gioca come sa e senza pensare al non c'è storia, si può cambiare canale dopo pochi minuti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
  • La Roma non può perdere una chance come questa. Non credo ci sarà scampo per il Sassuolo (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5)
  • Se giocasse dal primo minuto sarei stupita, ma mi fiderei del mister (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • deve acquisire il ritmo partita. 20-25 minuti io glieli farei fare (GUIDO ZAPPAVIGNA, Rete Sport, 105.6)
  • Pannes e i dirigenti della Roma hanno fatto un lavoro scrupolosissimo sul progetto dello stadio, sicuramente non hanno niente da temere. Chi potrà avere qualcosa da temere è chi ha provato a fermarlo questo progetto e magari ora è finito nell'inchiesta Mafia Capitale (TOMMASO GIUNTELLA - Presidente Pd Roma - Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Roma Sassuolo è davvero una finale di : hai la possibilità di tornare a meno uno. Ha tutto questo senso fare turn over? Credo sia più importante oggi che mercoledì con il (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
  • La la vedo come una 'iattura' nella corsa verso la conquista dello Scudetto (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
  • Sull'impiego di non sono certo: io non lo farei giocare, lo terrei per la partita contro il . Per è diverso: se può giocare oggi può farlo anche mercoledì (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
  • Farei riposare contro il Sassuolo perché lui, insieme a e dovranno essere schierati contro il . A chi affiderei sicuramente una maglia da titolare contro il Sassuolo? (MAURIZIO CATALANIRete Sport, 105.6)