MANGIANTE: "Con Benatia partita tutta da giocare" - ASPRI: "Siamo ai titoli di coda"

12/08/2014 alle 21:11.

, questione ancora aperta. La Roma corre e si prepara tra i monti della Stiria, mentre nella capitale si continua a parlare di mercato. Inevitabile, dunque, che si vada ancora ad affrontare la questione del difensore marocchino. "Siamo ai titoli di coda", sentenzia Fabrizio Aspri. "C'è una partita tutta da giocare - il commento di Angelo Mangiante - . Non ha la serenità per parlare e per rassicurare sulla sua permanenza". "E' un grande difensore, ma deve essere anche un grande uomo: non può rifiutare la Roma", il parere di Furio Focolari.

Ma riguardo il mercato in uscita, torna di moda il nome di Stefan Jovetic. Ipotesi ridimensionata da Luca Valdiserri: "Perchè dovrebbe venire alla Roma? Potrebbe vincere la con il , perchè dovrebbe trovare stimolante vincere lo scudetto con la Roma?"

_____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

 

  • ? Io non l'avrei neanche fatto rientrare a Trigoria dopo quello che ha detto. E' un grande difensore, ma deve essere anche un grande uomo: non può rifiutare una maglia importante come quella della Roma. Jovetic? Non lo cedono, sta facendo grandi cose al (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Questa società non si era accostata alla Roma per amore, ma perché aveva fiutato un business. Mi piace pensare che, nel tempo, Pallotta si sia innamorato di questa squadra e di questa à a tal punto che vincere uno scudetto farebbe felice pure lui. Adesso che la Roma è diventata tutta americana sono contento perché almeno ci sarà una sola proprietà. Se mai ci fosse stato ancora un sospetto, sapremo di chi sono i soldi e chi è che li investe (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, 92.7, Tele Radio Stereo)
  • Con siamo ai titoli di coda. Personaggi di spessore del mondo giallorosso mi hanno detto che al momento il Manchester United è più avanti, perché ha il gradimento del giocatore, ma il Chelsea ha offerto più soldi (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Con è una partita che si sta tutta giocando: non ha la serenità per parlare e non ha le certezze per poter fare dichiarazioni che assicurino la sua permanenza alla Roma. Per me se arriva un'offerta da 40 milioni per un difensore, va venduto: questo è il calcio moderno (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
  • Pallotta ha convinto tutti con questa mossa sulle sue concrete intenzioni nel portare la Roma dove non è mai stata: nell'élite calcistica mondiale. Credo scopriremo, prima o poi, che anche la Disney sia concretamente interessata a questo progetto: sappiamo che tipo di colosso sia nel campo dell'entertainment (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La vera sfida sul mercato è quella a chi cede prima il pezzo pregiato tra Roma e : chi lo fa, perde. Ora c'è una doppia valutazione: se si cede un pezzo pregiato, bisogna prima vedere se è possibile rimpiazzarlo in tempo breve, poi vedere cosa fa l'altra (ALFREDO PEDULLA', Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ma qualcuno mi dice un motivo per il quale Jovetic dovrebbe venire alla Roma? Ha vinto il campionato, sta al , una squadra che potrebbe vincere la ... perché dovrebbe trovare stimolante vincere lo scudetto con la Roma? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Parlerà in latino, sarà ingrassato, userà sempre le stesse parole, ma va detto: Lotito è il più bravo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)