MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Il calendario sorteggiato ieri fissa le coordinate anche nei discorsi via etere. L'analisi di Riccardo Gentile: "Fino alla sesta giornata, quando ci sarà la Juventus, i giallorossi possono fare filotto". Al centro delle discussioni, poi, resta Mattia Destro. "Mi piacerebbe avere un attaccante diverso", dice Stefano Carina. "Il titolare della Juventus, Llorente, non mi sembra superiore a Destro", la riflessione di Patrick vom Bruck.
In serata, prima dell'amichevole con il Real Madrid, è tornato a parlare il presidente Pallotta. Tra i tanti argomenti, anche Benatia, con l'ennesima chiusura alla sua partenza. "Per fare una dichiarazione del genere, Pallotta è sicuro della sua volontà di restare", commenta Angelo Mangiante.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Benatia resta? A questo punto mi pare difficile pensare il contrario. Pallotta è il terzo esponente della Roma che si espone così. Se andrà via sarà solo per un’offerta irrinunciabile (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per fare una dichiarazione del genere, Pallotta è sicuro della volontà di rimanere di Benatia (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Jose Angel al Porto a titolo gratuito, con una clausola rescissoria di 30 milioni. Dov’è l’errore? (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
_ _ _
- Mi piacerebbe avere un centravanti diverso da Destro: non solo che finalizza ma che risolve la partita come faceva Batistuta (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Llorente, che è il titolare della Juventus, non mi sembra superiore a Destro (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Se piazza Borriello in America, Sabatini è da statua a Trigoria (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- La cosa più bella sullo stadio è questa: l’interesse deve essere pubblico, i soldi del privato (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi risulta che sarà detto “sì” allo stadio ma sarà chiesto un supplemento di spiegazioni su tutto il resto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Guardando il calendario dico che fino alla sesta giornata contro la Juventus, il campionato della Roma non mi sembra proibitivo. I giallorossi hanno la possibilità di fare un buon filotto di risultati (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Con il Real mi aspetto di vedere la voglia di giocare che ha avuto la Roma con il Manchester fino ai gol prodezza dei Red Devils. Questi sono test importanti per capire qual è il gap con le big europee anche perché i giallorossi da tempo non giocano in Champions (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Nel rapporto qualità/prezzo, De Vrij è il miglior colpo del mercato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
____
- Il derby? La partita di ritorno con la Lazio non mi preoccupa, i giochi saranno già fatti (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Se va via Destro e arriva Eto'o la Roma arriva quarta. E poi, vi sembra giusto che Florenzi potrebbe guadagnare la metà di Carrasco? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Mi sento sereno sulla situazione portiere: c’è un ritardo sul rientro in campo di De Sanctis, ma nulla di preoccupante. Skorupski mi dà grande affidabilità (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Io l'ho sempre detto, per cancellare il 26 maggio serve un derby che permetta alla Roma di vincere lo Scudetto e alla Lazio di andare in B. Non è così utopistico che alla penultima giornata possa accadere una cosa del genere... Scudetto alla Roma o Lazio in B? Lazio in B (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma nelle prime due partite di campionato incontrerà gli ex allenatori, Montella e Zeman. Peccato che non incontri da avversario anche Andreazzoli che purtroppo ha ancora un contratto con la Roma (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Benatia ha fatto di tutto per mettere in difficoltà la Roma: fino alla fine del mercato c’è la possibilità che vada via (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Terrei Borriello: non si trova in giro di meglio per fare la terza punta (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Benatia al Real Madrid? Non mi risulta, è una voce e niente di più (ALFREDO PEDULLA’, Tele Radio Stereo, 92.7)