MASSIMO ASCOLTO NIGHT
Real Madrid- Roma 0-1: i Galacticos sono stati battuti grazie ad un gol del Galactico giallorosso, Francesco Totti. "La vittoria contro il Real Madrid è sempre una cosa importante e positiva, acquisisci personalità e convinzione. Totti è intramontabile", è il commento del match di questa notte di Furio Focolari. Continua Ugo Trani: "Totti è sempre il centro della storia della Roma", "Se il capitano sta così il campionato finisce alla sesta giornata" aggiunge Piero Torri.
Xavier Jacobelli si congratula con Pallotta per quello che ha detto su Tavecchio: "Il calcio italiano dovrebbe ringraziare il presidente della Roma e le sue parole su Tavecchio". D'accordo con lui Alessandro Cristofori: "Complimenti al presidente, mi ha colpito molto che un americano abbia detto quelle parole".
Primi commenti sul calcio giocato: "Florenzi? E' l'ideale per il gioco di Garcia" sottolinea Angelo Mangiante, "Keita è un buon giocatore, ti può dare tanto sul piano mentale" è il pensiero di Roberto Infascelli.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- A me Florenzi piace molto sulla fascia difensiva. Non è una scelta casuale: difende bene e spinge altrettanto bene, è l'ideale per il gioco di Garcia (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Keita è un buon giocatore, ma secondo me può dare tanto, davvero tanto dal punto di vista mentale: ha una personalità che si nota in campo, non c'è niente da fare (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- Non credo che la Roma si priverà di Destro, dovrebbe poi arrivare un attaccante veramente importante. Diversa la situazione di Ljajic, la pista Atletico Madrid è veramente calda (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Alcuni uccellini riportano che il futuro portiere della Roma sarà Scuffet, ecco perché non è andato all'Atletico Madrid (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non ci possiamo stupire di Totti. Se il capitano sta così il campionato finisce alla sesta giornata. La voce che circola sottotraccia vuole un Destro in partenza se dovesse arrivare un' offerta buona. In quel caso arriverebbe Jackson Martinez (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Il secondo posto dell’anno scorso ha trasformato il rapporto tra la Roma e Pallotta: prima era forte, adesso è intramontabile. Benatia? Si è pentito della sua esuberanza parlando della cessione (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Carrasco o no, il mercato della Roma è tutt’altro che finito. Ljajic? L’agente è in Germania, probabilmente anche per parlare del romanista (ALFREDO PEDULLA’, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma ha forse l’1% di possibilità di vincere la Champions League (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- La Roma è una squadra veramente fortissima. In questo momento è nettamente la più forte in Italia (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Strootman è, secondo me, il miglior centrocampista della Roma degli ultimi 20 anni. Non immagino una Roma senza l’olandese (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dopo le parole di ieri di Pallotta, sono più convinta che Benatia rimanga alla Roma (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Totti? Ultimamente è diventato ancora più forte (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- La Roma ha un portiere che non è un granché. Skorupski? Non so se si può caricare di tutte le responsabilità (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Il problema della Roma è il dover dimostrare di essere così forte anche senza la voglia di rivincita dell’anno scorso… (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Complessivamente l’organico della Roma mi sembra migliore di quello della Juventus (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- La Roma è stata l’unica società italiana che ha fatto un mercato incisivo ed immediato: ha dato la possibilità all’allenatore di lavorare da subito con la squadra quasi completa (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Il calcio italiano dovrebbe ringraziare Pallotta e le sue parole su Tavecchio (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- Non c'è squadra al livello della Roma: nessuno è più forte nel campionato italiano (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Mi sono piaciute molto le parole di Pallotta. Il Napoli non a livello di Juventus e Roma (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- La Roma sul mercato ha ribadito quello che ha fatto l'anno scorso a gennaio: non è una squadra che vuole partecipare, vuole vincere. Pallotta? Quello che ha detto su Tavecchio è da appassionato di calcio, non pensavo fosse un presidente così vicino ai tifosi (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Vincere con il Real Madrid fa benissimo: queste non sono amichevoli. Sarà interessantissimo andare a vedere Roma-Inter (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- Allo Schalke 04 Ljajic non ci va nemmeno se lo trasportano a braccio. Personalmente spero che il serbo vada via, ma non capisco come mai lo cerchino tutti, e la Roma lo venda. Ferreira Carrasco? Vediamo se sia una buona idea il cambio (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La vittoria contro il Real Madrid è sempre una cosa importante e positiva, acquisisci personalità e convinzione. Totti è intramontabile (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- Tavecchio? In lui si raccolgono diverse macchiette della commedia all'italiana. Orgoglioso che Pallotta sia il presidente della Roma (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- C'è una parola, e la Roma non ha paura a pronunciarla: Scudetto. (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- Svegliarsi al mattino con Roma-Real Madrid uno a zero, è sempre un bel risveglio. Vincere queste partite fa sempre bene. Pallotta? E' tanto tempo che non vedevo un presidente così vicino alle cose della Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pallotta? Complimenti al presidente, mi ha colpito molto che un americano abbia detto quelle parole (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Totti è sempre il centro della storia della Roma. Sanabria? Stiamo cercando altri giocatori, ma questo ragazzo è pronto, non so se Carrasco lo sia come lui (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)