MASSIMO ASCOLTO by NIGHT
Continua la giostra di mercato intorno alla Roma. Nella macedonia dei nomi compare anche quello di Mandzukic, che non trova favori, però, nei pensieri di Max Leggeri: "Se devo fare il grande salto, mi tengo Destro". Leggeri rilancia su Cuadrado: "Andrà al Barcellona, la Roma deve fare di tutto per prendere Sanchez". Su Destro, poi, arriva la riflessione di Fabio Maccheroni: "Se la Roma cerca un altro attaccante significa che non si fida totalmente di lui". "Jackson Martinez? Un giocatore valido, ma non per quelle cifre. Giallorossi non interessati", rivela Adriano Serafini.
Sull'affare Ucan, invece, Riccardo Trevisani commenta così: "Il Fenerbahce deve smetterla di tirare la corda", nonostante "il tira e molla è di facciata", secondo Francesca Ferrazza. Mercato in uscita: si continua a parlare della possibile partenza di Benatia: "Nessuna offerta ufficiale giunta alla Roma", dichiara Mario Giunta. "Ma la storia ce la porteremo dietro a lungo", stando all'idea di Angelo Mangiante.
_________________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________________________
- Non mi risulta nessuna offerta ufficiale giunta alla Roma per Benatia, nonostante i rialzi di cui si è parlato (MARIO GIUNTA, Rete Sport, 105.6)
- Francesco Totti nella prossima stagione in cui partirà da 38enne sarà comunque un valore aggiunto della Roma (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- Credo che questo tira e molla per Ucan sia solo di facciata. In realtà credo non ci sia nulla di preoccupante, non credo nemmeno che stia portando via energie a Sabatini, che ci sta lavorando da tempo. E’ qualcosa che do per scontato (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Benatia? Una storia che ci porteremo dietro a lungo, ora le posizione sono ferme (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- La questione Benatia è ancora in freezer, non è risolta. A quel punto, se Toloi non viene riscattato, di centrali ne serviranno 2. Il solo Basa non può essere sufficiente (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma non credo che abbia come obiettivo principale Jackson Martinez, ma sicuramente il giocatore piace. Romulo? I rapporti tra le società lasciano pensare che si possa trattare (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non so se augurarmi che Maicon riesca a conquistarsi un posto da titolare per poi tornare galvanizzato dal Mondiale, o un Maicon in panchina che si stanchi il meno possibile (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Maicon? A me dà l'impressione che sia un giocatore che abbia ancora voglia di giocare e di vincere. Questo mi dà garanzie per il suo futuro in giallorosso (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Jackson Martinez sembra un'operazione difficile e molto lontana per via della valutazione del suo cartellino, intorno ai 38 milioni. E' un giocatore valido ma non per quelle cifre: ho l'impressione che la Roma non sia interessata (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ __ _ __ _ __ _ __ _ __ _ _
- Il giocatore che mi farebbe impazzire per l’attacco è Lavezzi (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- So che la Fiorentina ha chiesto informazioni su Florenzi (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Cerci? Le mie perplessità sono a livello ambientale. Fatico a immaginarlo come protagonista per anni nella Roma. Anche stimandolo, il suo treno alla Roma è già passato (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Noto troppa perplessità intorno a Cerci. Attenzione: ha fatto vedere grandi cose negli ultimi anni (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Il gioco delle tre carte del Fenerbahce per Ucan sta diventando stucchevole. Sono convinto che la trattativa si chiuderà, ma il Fenerbahce deve smetterla di tirare la corda sul prezzo (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Cerci? Una cosa è giocare bene nel Torino in cui sei la stella, un’altra giocare in grandi palcoscenici... (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Sta nascendo una grande Roma e sono convinto che Sabatini stia lavorando per fare un mercato intelligente, con una grande ciliegina sulla torta: un attaccante importante, un nome a sorpresa che potrebbe incendiare il popolo giallorosso (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
_ _ __ _ __ _ __ _ __ _ __ _ _
- Mandzukic? Se devo fare il grande salto di qualità mi tengo Destro. Cuadrado andrà a Barcellona, la Roma dovrebbe fare di tutto per prendere Sanchez (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Destro? Il suo problema è che la Roma cerca un altro attaccante, questo significa che non ci si fida totalmente di quello che si ha in casa (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Credo che il titolare dell'anno prossimo sarà Destro: è vero che la Roma cerca un attaccante che faccia gol, ma una punta esterna. Totti l'anno prossimo sarà il valore aggiunto della squadra (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Florenzi? Non credo sia sul mercato (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- La nuova maglia della Roma è bellissima, forse più bella di quella della scorsa stagione (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- 23mila abbonati? I numeri sono quelli, è sempre stato così per i tifosi della Roma. E' curioso che la gente lo faccia a scatola chiusa, sapendo già dei disagi che si possono avere durante la stagione per andare allo stadio (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- La Roma per meno di 40 milioni non vuole proprio sentir parlare della cessione di Benatia. Per l'attacco credo che la Roma stia aspettando l'evoluzione della vicenda Cuadrado (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- La vicenda è stata tolta un po' dai riflettori, ma se c'era una frizione tra la Roma e Benatia sono convinto sia rimasta (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Il dubbio su Santon è se il giocatore sia in grado o meno di sostenere le pressioni di Roma (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)