MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Domani Roma-Juventus che significato ha? Per Pierluigi Pardo "non è altro che un'amichevole". "Si va allo stadio per consacrare una bellissima stagione", secondo Massimiliano Magni. "Amichevole di lusso", per Franco Melli. Di tutt'altro avviso, David Rossi che si augura che "alla fine della partita, i giocatori della Juventus pensino: 'Oddio, dovremo giocare con questi il prossimo anno...'". "Dare una bella lezione alla Juventus sarebbe un modo per finire l'anno e dare forza ancor di più a chi crede che non sia meritata tutta questo distacco con i bianconeri" è l'imperativo di Marco Valerio Rossomando.
Tra le hit del momento, comunque, resta la trattativa per il rinnovo di Pjanic. "4 milioni sono tantissimi..." il pensiero di Fabrizio Aspri. "Attenzione alle sue emozioni per la gara di domani: importanti per capire se resterà", l'idea di Adriano Serafini. "E se arrivasse Kolarov, dovrebbe guadagnare più del bosniaco?" si domanda di Paola di Caro. Chiude con certezza Max Leggeri: "Rinnoverà e resterà con la Roma".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Domani lo stadio sarà come gli aeroporti dopo l'11 settembre: non succederà nulla a livello di ordine pubblico (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dare una bella lezione alla Juventus sarebbe un modo per finire l'anno e dare forza ancor di più a chi crede che non sia meritata tutta questo distacco con i bianconeri (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi auguro che torni Viviani e Bertolacci tornino alla Roma, anche considerando le richieste alte di Pjanic. In giallorosso vedrei meglio il genoano, per duttilità ed esperienza (ALESSANDRO PAOLI, Rete Sport, 105.6)
- Bertolacci ha racimolato un bel po' di esperienza in Serie A, utile in una rosa come quella della Roma che dovrà affrontare la Champions. Per me può fare la carriera di Florenzi (MASSIMILIANO PALMA, Rete Sport, 105.6)
_______________________________________
- Se dovessi puntare un euro su un giocatore seguito dalla Roma dico Salih Ucan, è il nome più caldo in questi giorni. Choupo Moting? Non è la priorità di Sabatini (GIANLUCA DI MARZIO, 101.5, Centro Suono Sport, Te la do io Tokio)
- Mi dispiace che questo Roma-Juve sia considerata una partita normale. Domani si va allo stadio per consacrare una bellissima stagione (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- La cessione di Pjanic non esiste. Paulinho? Da quello che so io vuole venire a Roma (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Roma-Juentus è un'amichevole di lusso (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Ho saputo che la Roma ha bloccato un grandissimo attaccante di livello mondiale. Ma non so ancora chi è (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Non è facile trovare motivazioni domani. Se ci sono, stanno tutte a Trigoria: la Roma vuole dimostrare di essere all'altezza della Juve. Ma la Juventus ha appena vinto il campionato (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Non mi piace l'orario della gara di domani. Si crea disagio a chi va allo stadio e non si risolve il problema dell'ordine pubblico (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Domani la partita è solo un motivo di prestigio per la Roma (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Un secondo posto per la Roma vale come uno scudetto. Nella capitale lo stanno festeggiando più del primo posto della Juventus, perché i tifosi bianconeri ormai sono abituati a vincere (ANTONELLO ANGELINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Domani rivedremo la Roma con la testa giusta. Garcia ha avuto delle risposte: domani sarà partita vera (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Domani attenti alle emozioni di Pjanic: saranno importanti per capire se rimarrà o no (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic ha bussato cassa alla prima vera stagione a grandi livelli, perchè forte di avanches di altre squadre: per la società c'è poco da fare, non si può essere sempre sotto botta di offerte varie (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Pjanic? Penso anche di leggere tra le righe le sue intenzioni: se avesse avuto già l'intenzione ferma di andare via ce lo avrebbe detto. Rinnoverà il contratto e rimarrà alla Roma (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Ma lui non vuole andare via..Vuole i soldi. La Roma per tenerlo deve dargli i soldi (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Io sono dalla parte della società. L'offerta della Roma per Pjanic è fin troppo alta: arriverebbe a prendere il 2° ingaggio del club. Per me alla fine il bosniaco rimarrà (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Garcia non dovrebbe stringere la mano a Conte. Ma lo farà, perché è un grande signore (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
_______________________________________
- Ma perché Prandelli non porta Destro ai Mondiali? Dicesse quello che pensa, non regge la storia della sfinge, dai... Su Roma-Juve: non mi preoccupa questa, bensì Genoa-Roma. Il San Paolo è chiuso e i napoletani sono gemellati con i genoani (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9)
- Io sono contrario ai cavalli di ritorno ma se mi dici Cerci…tra lui e Iturbe preferisco il primo (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Io vorrei sapere perché uno dovrebbe andare allo stadio domenica: tra rischi e certezze, la partita non conta niente ed è pericoloso andarci. E questo è il futuro che ci aspetta, è il prodotto di anni di immobilismo (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9)
- Garcia fa bene a rilanciare: ora ha un anno di esperienza italiana sulle spalle, deve puntare in alto la prossima stagione. La Roma partirà tra le favorite allo scudetto. Ljajic? Lo lascerei andare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il primo Pjanic non mi convinceva, quello di oggi sì. In più già conosce il campionato, non mi priverei mai di lui. I dubbi? Maicon e De Sanctis, li terrei pure ma non so come si possono ripresentare a fine estate (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Nei momenti importanti De Sanctis qualche crepa l'ha mostrata: ha avuto vita facile, ma quando è stato davvero chiamato in causa non mi ha convinto. Pjanic? 4 milioni sono tantissimi (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Pjanic, ad un anno dalla fine del contratto, lo vendi a meno di 15 milioni. Chi prendi al suo posto con quella cifra? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Sento parlare di tetto ingaggi e poi circola il nome di Kolarov che dovrebbe guadagnare più di Pjanic? (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- Io vorrei tanto che alla fine della partita di domani i giocatori della Juventus pensino: “Oddio, il prossimo anno dovremo giocare con questi…” (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La verità è che Roma-Juventus è un’amichevole, nulla di più (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)