MASSIMO ASCOLTO - VIOLA: "Situazione preoccupante" - RIGHETTI: "Che sia la volta buona con Garcia" - GIUNTA: "Per la porta piste tutte italiane"

07/07/2013 alle 16:30.

-2 al raduno, inizio ufficiale della Roma targata Garcia. Sulle spalle del tecnico francese ricadrà la responsabilità di risollevare





-2 al raduno, inizio ufficiale della Roma targata . Sulle spalle del tecnico francese ricadrà la responsabilità di risollevare la formazione giallorossa dai fallimenti delle ultime due stagioni e dalla
"situazione preoccupante", usando le parole di Riccardo Viola, che si è creata attorno al club giallorosso. "Spero che con sia la volta buona", è l'auspicio di Ubaldo Righetti.

Il capitolo mercato si riaprirà già da domani. Saltato lo scambio Gilardino-Borriello, c'è da affrontare il tema , con e Sorrentino i favoriti dell'ultim'ora. "Una pista tutta italiana, ma situazione da risolvere in fretta".

____________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____________________________________

 

  • Non credo minimamente alla possibilità che Nani possa arrivare alla Roma (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Mercato? Come tutti gli anni credo che la Roma possa uscire alla distanza e mettere a segno qualche acquisto importante (STEFANO BENETAZZO, Manà Sport, 90.9)

     
  • La situazione è preoccupante, bisogna avere rispetto dei tifosi. Si è criticata molto la gestione Sensi, nel discorso autogestione, ma si è andati avanti con i risultati. Ora è cambiato tutto, ci deve essere serietà e tutelare i tifosi. La Roma appartiene ai tifosi e alla à, il business non esiste, ma di gestione. Chi mette il denaro è giusto lo recuperi, ma non funziona così. Ho ancora nella mente la sconfitta con la Lazio, ci deve essere una svolta e un cambiamento radicale, il business fine a se stesso non porta a nulla (RICCARDO VIOLA, Manà Sport, 90.9)

     
  • Sono anni che dicono che la Roma è potenzialmente fortissima, spero sia la volta buona. Con l'arrivo di la società ha investito in questo senso, visto che è molto bravo a lavorare con i giovani. L'importante è che escano le capacità anche di giocatori più esperti come (UBALDO RIGHETTI, Tuttomercatoweb)

     
  • Mi intriga lo scambio -Verratti, una vetrina positiva per entrambi (MASSIMILIANO MORELLI, Manà Sport, 90.9)

     
  • La situazione del , la Roma la risolverà non spendendo tantissimo. Con 10 milioni si potrebbero prendere sia il titolare che un secondo. Per il centrocampo so che si sta concentrando su due nomi: Capoue e . Valutazione complessiva 30, 35 milioni massimo (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)

     
  • Wallace? Se te lo danno in prestito, lo devi valorizzare per poi ridarlo indietro. Mi sembra un'operazione da piccola squadra  (CAMILLA SPINELLI, Rete Sport, 105.6)



  • A quanto risulta la pista per la porta della Roma è una pista tutta italiana. E' un ruolo delicato, va subito risolta la questione. ? Il prezzo è alto ma si sapeva già prima di andare in Olanda, la valutazione è 20 milioni ma il problema è che non è entusiasmato dal calcio italiano (MARIO GIUNTA, Rete Sport, 105.6)