MASSIMO ASCOLTO By Night - CAGNUCCI: "Rinnovo a Lobont, non a Perrotta. Perché?" - INFASCELLI: "Kucka? Neanche lontanamente..." - ZAMPA: "C'è una cortina di fumo intorno alla Roma" - ZUCCHELLI: "Nomi importanti ci sono ma non possono farli uscire"

02/07/2013 alle 12:43.

Nainggolan sì, Nainggolan no, Nainggolan forse: la trattativa per il centrocampista belga sembra tingersi di giallo dal momento che Cellino avrebbe rifiutato l'offerta del direttore sportivo Sabatini. Giancarlo Padovan commenta:

"Se Cellino non te lo vuol dare arrivederci e grazie, non si può bloccare il mercato per lui", il pensiero di Riccardo Angelini.

E, parlando di cifre, per Riccardo Gentile: "Stanno lievitando troppo. A un certo punto si può anche dire: "Va bene, grazie ma vado a trattare con chi ha un altro atteggiamento"... ". Massimiliano Magni analizza le richieste per il centrocampista facendo un paragone con i giocatori della Roma: "17-18 milioni per ? A me sembra una follia".

Infine, Arrigo Sacchi parla di : "Non credo sia finita tra lui e la Roma"

_______________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________

 

  • Abbiamo più inni che trofei... (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Piano piano i tasselli stanno andando al loro posto: tutti i giocatori seguiti di stanno andando altrove. Lui apre la pista e si ferma alla stazione di servizio... (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • C'è una cortina di fumo intorno alla società. Nessuno parla, le trattative si leggono solo sui giornali. Così non c'è niente di sicuro, si aumenta l'ansia (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)

     
  • Perchè a è stato rinnovato il contratto e a Perrotta no? (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Andare in ritiro il 12 luglio senza nessun giocatore nuovo non mi piace. Si rischia di fare come l'anno scorso con Zeman. E non ha portato benissimo... (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Leggo nomi tristi sui giornali. non dovrebbe essere neanche lontanamente accostato alla Roma (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Budget di 50 milioni? Non ci si può arrivare, anche se ci sarà qualcosa dalle cessioni (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Credo che qualche nome più importante di quelli che leggiamo ci sarà e la Roma sta facendo di tutto per tenerlo nascosto. Fa parte di una strategia: non avendo questa enorme liquidità non si può permettere che escano i nomi (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)

 

----------------------------------

 

  • Non vedo una soluzione per noi tifosi della Roma. L'unica soluzione è che questi se ne vanno. Leggo 18 milioni per che magari è il colpo di mercato di Pallotta. Questi non sanno cosa devono fare. Farsi prendere dalla collottola da Cellino, ma chi è ? (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma per ha offerto tantissimo, credo che alla fine Cellino accetterà. Ieri i dirigenti giallorossi hanno chiamato Rafael per cercare di non farlo andare la ma è troppo tardi (GIANLUCA DI MARZIO, Centro Suono Sport, 101.5)
  • Sono preoccupato per il mercato, a me piace tanto ma non tratterei mai con Cellino. ? Non è un nome da grande squadra, non ti fa fare il salto (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
  • Per me la Roma annuncia 4-5 acquisti il giorno prima del ritiro. Non posso pensare altro... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)
  • La Roma non si è ancora rinforzata, anzi si è indebolita con il perchè non ha più Stekelenburg. Si parla più di cessioni che di acquisti. E' una squadra che se però piazza due tre colpi seri può scalare posizioni (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5)
  • La cosa che sorprende della Roma è che non abbia ancora annunciato acquisti. Oggi i giallorossi sono una squadra indecifrabile. Spero che la Confederations abbia fatto capire ai dirigenti che non devono cedere (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5)
  • La Roma non può comprare finché non cede: gli acquisti dei giallorossi passeranno dalle cessioni (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5)
  • Roma ti coccola e ti vizia, e a volte ti taglia. E' quello che spero non capiti a , ragazzo di grandi qualità. ? Tra lui e la Roma non è finita, credo (ARRIGO SACCHI, Tele Radio Stereo, 92.7

 

_______________________________________________

 

  • La Roma è in ritardo su tutto e questo è preoccupante. ? C’è il rischio del cerino in mano, le richieste di Cellino sono esosissime (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)

     
  • Ma se va via e arriva ci hai guadagnato? Ma quando mai? è un discreto giocatore, che qui a Roma ha fatto due buone partite. Toulalan vale 3 volte e costa molto meno, prendete lui (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non puoi intavolare la trattativa più importante del tuo mercato con un nemico dichiarato. La Roma è in un tunnel privo di uscita: se vuoi ora lo devi strapagare e se dovesse scemare l'accordo i tifosi della Roma rimarrebbero a bocca asciutta (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
  • ? Con tutto il rispetto, ma quanto lo vuoi pagare? Se Cellino non te lo vuol dare arrivederci e grazie, non si può bloccare il mercato per lui (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ma può valere 20 milioni di euro? Se penso che i giocatori in uscita sono il visto in Confederations Cup, e Osvaldo, questo mi fa pensare a una dirigenza che non ci sta capendo molto (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • 17-18 milioni per ? A me sembra una follia. Poi se sono attaccanti della Roma e della nazionale e segnano 15 gol valgono 15 milioni... (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

     
  • 10 milioni più la comproprietà di Verre e Romagnoli per ? A me sembra tanto, siamo fortunati se arriva qualcuno e offre di più. Per me cambia la squadra più un Osvaldo rispetto al belga... (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Le cifre per stanno lievitando troppo. A un certo punto si può anche dire: "Va bene, grazie ma vado a trattare con chi ha un altro atteggiamento"... (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)