Mercato, Zanzi e Boston Celtics: questi gli argomenti dell'etere romano nella mattinata odierna. Paolo Franci sottolinea:
Mercato e Pallotta: questi gli argomenti dell'etere romano nella mattinata odierna. Paolo Franci sottolinea: "Qui non siamo a Boston e non ci sono Love Cam. Basta lezioni di economia dagli americani". A proposito, Ugo Trani parla di Zanzi: "Ha detto di andare a Toronto per vincere. Mi aspetto una smentita, spero non sia vera questa dichiarazione".
Mercato, argomento Marquinhos. Max Leggeri è convinto: "Cediamolo, dobbiamo ricostruire una squadra". Simile il pensiero di Max Tonetto: "35-40 milioni, cifra irrinunciabile". Ma Gianluca Lengua non è convinto: "Non sarà una cifra così alta... Sono matti a Barcellona?"
E infine in serata arrivano le parole di James Pallotta. Destinate a far discutere. Un segno, secondo Danilo Salatino, di una "distanza incolmabile tra proprietà e tifosi". E quel "vedremo" sul futuro di Daniele De Rossi che fa storcere il naso a Marco Madeddu: "Dichiarazioni folli"
___________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___________________________________________
- Pallotta di fatto mette De Rossi sul mercato. Una dichiarazione folle. Anche se reputa di metterlo sul mercato, tutto può fare tranne che dirlo. Questo non mi sembra il modo migliore, nemmeno per ricaricarlo (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pallotta? Dichiarazioni che non mi sono piaciute. Dopo due stagioni fallimentari, un mercato non ancora iniziato, vale la pena gettare benzina sul fuoco? (GIANLUCA LEONARDO, Manà Sport, 90.9, La storia siamo noi)
- Cè una distanza incolmabile tra proprietà e tifosi della Roma. Non so dire se questo sia giusto sbagliato, ma è nei fatti (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non ha ottenuto risultati. Per adesso non c'è stato assolutamente nulla, l'unica persona esperta di calcio nella Roma è Sabatini: speriamo possa fare il meglio (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Non ho proprio idea di quello che vuole fare la Roma sul mercato. Se le cifre sono quelle sarebbe difficile non vendere Marquinhos (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Circolano nomi modesti, il ritiro è domani e per il momento non ha comprato nessun giocatore. La rosa va rinforzata, credo che la Roma abbia bisogno di 5-6 giocatori (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma ha perso tutto l'appeal che aveva nel giro di 2-3 anni... (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- In questi due anni non si è costruito assolutamente nulla, si deve ricostruire pesantemente la struttura di una squadra con un allenatore nuovo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Balzaretti non può giocare nella Roma: è una pippa (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9)
- Julio Cesar? Per Sabatini il ruolo di extracomunitario deve essere occupato da Wallace (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sanchez per Marquinhos? Ma facciamo una squadra con soli attaccanti? (GIANFRANCO GIUBILO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Barcellona sa tutto di Marquinhos, andrebbe in Spagna per fare il titolare. Se il Barcellona offre tanti soldi e Sanchez, è giusto che la Roma si sieda al tavolo (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Marquinhos al Barcellona? Dire no a queste cifre sarebbe da folli. Dobbiamo ricostruire una squadra (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Mi sono convinto che il silenzio reiterato della società e di Sabatini stia a significare un'intensa attività che presto si tradurrà in annunci importanti (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Se tu vuoi fare un dispetto alla Roma che cosa fai? Vendi Lamela e Marquinhos, gli unici due giocatori che hai preso in mezzo a una serie di bufale (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Sulla Roma stamattina sono distrutto, vedo solo cessioni: Marquinhos, Osvaldo...Non c'è un cenno all'acquisto di qualcuno (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Se il Barcellona ti dà quei soldi per Marquinhos glielo devi portare incartato. Insieme alla cessione di Osvaldo fai 50 milioni, il signor Pallotta che vende bruscolini e mostaccioli qualche altra cosa la mette, sapete che squadra che fa la Roma? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Sanchez? A Barcellona non sono matti, cercano di mettere dentro giocatori che per loro sono in soprannumero. E dobbiamo chiederci perchè. Lamela e Marquinhos dovrebbero essere i due punti fermi della Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Tutto questo chiacchiericcio prelude a una verità: la Roma per fare la squadra deve vendere qualche pezzo importante. Questi i soldi quand'è che li mettono? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Vendere Marquinhos a 35-40 milioni, dopo averlo pagato 4, sarebbe un'operazione irrinunciabile. Se riuscissi a mettere dentro anche Sanchez, ripartiresti con obiettivi diversi rispetto a quelli che ti eri prefissato (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Zanzi ha detto: "Andiamo a Toronto per vincere". Non so se siamo nella realtà, io spero che non sia vero. Da qui a stasera mi aspetto una rettifica. Marquinhos? Per me è più importante la conferma di De Rossi. Con 40 milioni ti do anche Pjanic (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Marquinhos al Barcellona? Io accetterei lo scambio, vorrei essere sicuro di chi arriva al suo posto. Mandarlo via solo per soldi mi fiderei di meno, perchè poi non so chi arriva (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Mi preoccupa la cessione importante, quella che verrà fatta prima di comprare. Marquinhos? 40, 30 o 25 milioni non te li dà nessuno (CINDY SIMONACCI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Mi fa ridere Sabatini: nomina i giocatori e poi li prendono gli altri... (BRUNO RIPEPI, Centro Suono Sport, 101.5, te la do io Tokyo)
- Marquinhos? Su 40 milioni ci penserei. Ma dovrebbero impazzire a Barcellona, non saranno mai così tanti (GIANLUCA LENGUA, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Sono ossessionato e intollerante, ma in particolar modo dalle lezioni di economia degli americani. Non siamo i Boston Celtics, qui non ci sono Love Cam (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Marquinhos è la cosa più bella che ha fatto la società americana: e lo saluti dopo un anno? (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)