MASSIMO ASCOLTO - CRISTOFORI: "C'è modo e modo di perdere..." - DI CARLO: "Partita buttata per mancanza di personalità" - ORDINE: "Nuovi acquisti non adatti al gioco di Zeman"

30/09/2012 alle 21:13.

Tutte le premesse della stagione buttate via in 90' di follia. La Roma torna a casa con quattro gol al passivo e dopo una (non) partita che ha rimesso tutti in discussione

 

 Tutte le premesse della stagione buttate via in 90' di follia. La Roma torna a casa con quattro gol al passivo e dopo una (non) partita che ha rimesso tutti in discussione

"Una partita buttata per mancanza di carattere e personalità", l'analisi di Andrea Di Carlo sul ko con la . "C'è modo e modo di perdere", la critica di Alessandro Cristofori. Mentre Franco Ordine punta il dito contro la dirigenza: "Non hanno comprato giocaotri adatti al gioco di Zeman"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.







 * fa sempre il passaggio orizzontale facendo finire il pallone in curva e persevera nell'errore. Tra la Sampdoria e la ha sbagliato tutti i passaggi (
Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* Credo che ce lo aspettavamo tutti di non fare risultato a Torino, ma c'è modo e modo di perdere (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)

* Noi pensiamo che basta solo il temperamento per vincere le partite, ieri proprio i giocatori con personalità sono stati i peggiori in campo (Massimiliano Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* Baldini e hanno comprato giocatori non adatti al gioco di Zeman (Franco Ordine, Radio Radio, 104.5)

* Ai giocatori che ieri sono andati in campo non interessa se vincono o se perdono. Tanto loro i soldi li prendono ugualmente, non si aiutano l'uno con l'altro (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)



* La Roma butta via la partita per mancanza di carattere e di personalità. Se non sei un giocatore grintoso non lo sarai mai (Andrea Di Carlo, Rete Sport, 105.6)

* Zeman resterà. Un cambio tecnico sarebbe soltanto una sconfitta per i dirigenti (Gianlugi D'Orsi, Rete Sport, 105.6)

* Tachsidis non giocherebbe neanche nel (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5)



* Ancora non si capiscono le cause di questa sconfitta, e forse questa è la cosa più grave (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Le colpe vanno divise, non è solo colpa di Zeman, della squadra o dei dirigenti. Qualcuno però dovrà avere delle responsabilità. La mia sensazione è che per un altro anno si sono fatti acquisti non adatti per l'allenatore (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)