MASSIMO ASCOLTO - NISII: "Con Rhodolfo mercato da 8" - ORSI: "Julio Cesar sarebbe un gran colpo" - SCONCERTI: "Via Stekelenburg per il brasiliano? Si farà" - ZAMPA: "Grazie Real Sociedad!"

03/08/2012 alle 10:24.

Balzaretti, Piris e Destro gli ultimi. Prima di loro Bradley, Tachtsidis, Castan e Dodò: la seconda fase della rivoluzione è stata messa in atto.

Secondo alcuni, però, la porta del centro sportivo giallorossi potrebbe aprirsi anche verso l'esterno. Magari per fare uscire Stekelenburg e far posto a Julio Cesar, prossimo all'addio all'Inter, come afferma Mario Sconcerti: "Il brasiliano si adatta meglio al calcio di Zeman: credo che l'operazione si farà"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* La Roma punta sui difensori brasiliani. Rhodolfo non è una fantasia, piace molto alla Roma. Uvini sarebbe una scommessa (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Perrotta è un campione del mondo, sta cercando una soluzione adatta per concludere la carriera (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)

* Se la rosa della Roma resta questa e gli si aggiunge un centrale alla Rhodolfo, la campagna acquisti merita 8 (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Stekelenburg sogna l'Inghilterra? Io gliela faccio vedere subito. Ho seri dubbi sul fatto che la Roma voglia cedere Osvaldo, è anche un capitale in prospettiva, visto che devi risolvere la questione Bojan e il tuo miglior attaccante è alla soglia dei 36 anni (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)



 * Per quello che ha fatto la società in un meno di un anno c'è da essere ottimisti, aspettiamo l’aspetto più importante. Va bene il merchandising e la tournée, ma quello che conta è cominicare a vincere (Michele Giammarioli, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Julio-Cesar-Stekelenburg? L’olanese è un grande , e non sarei dispiaciuto se lo scambio non si fa ma l’altro si adatta meglio al calcio di Zeman. Credo che l’operazione si farà. E credo che Osvaldo sarà venduto, la Roma ha speso molto e Borriello non ha mercato. Sarà comprensibile se la Roma lo venderà (Mario Sconcerti, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)



* Con Julio Cesar la Roma farebbe un grande acquisto, meglio di Balzaretti e . (
Fernando Orsi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Siamo sicuri che sia ancora ‘quel‘ Julio Cesar e che i portieri brasiliani non siano passati un po’ di moda? Per Osvaldo vale lo stesso ragionamento ,se gli fai fare la riserva commetti un errore. I grandi giocatori stanno mal volentieri in panchina e temo sempre che prenda a pizze chiunque ce lo mandi (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* L'importante è che la Roma trovi un difensore centrale che sia un titolare. Spero che però per acquistarlo non venga l'idea nefasta di vendere un giocatore importante (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Astori credo che sia un ottimo difensore, può crescere e fare al caso della Roma ma non a quelle cifre. Se domani la Roma annuncia Astori dico che ha fatto un buon colpo (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* La Real Sociedad sarà la prima squadra spagnola che seguirò, se non altro per ringraziarli (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)



* Adesso dobbiamo dare per appurato che dobbiamo vendere Osvaldo. Devo capire il perché... (Patrick vom Bruck, Rete Sport, 105.6)