MASSIMO ASCOLTO - MAGNI: "Sabatini ha fatto capire che l'aria è cambiata" - PINCI: "Le parole su Borini sanno di scusa" - GIAMMARIOLI: "Fare chiarezza sulle condizioni di Dodò" - GENTILE: "Cassano non serve" - VALDISERRI: "Torosidis? E' il Rosi greco"

08/08/2012 alle 21:20.

Si era fatta attendere da giorni, ma alla fine è arrivata l'attesa presentazione di Federico Balzaretti. Attesa sopratutto per la presenza di Walter Sabatini, che oggi ha affrontato con i cronisti il mercato in entrata e in uscita della Roma. Secondo Massimiliano Magni,

 

Si era fatta attendere da giorni, ma alla fine è arrivata l'attesa presentazione di Federico Balzaretti. Attesa sopratutto per la presenza di , che oggi ha affrontato con i cronisti il mercato in entrata e in uscita della Roma. Secondo Massimiliano Magni, il ds giallorosso "ha fatto capire che l'aria è cambiata, chi si comporta male e non rientra nei piani va fuori". Matteo Pinci si focalizza sulle parole del direttore sportivo sulla cessione di : "Parole che mi sanno di una scusa, non me le aspettavo". Roberto Renga, invece, pone l'attenzione su "Ha detto che non è sul mercato, ma anche che se dovesse arrivare un'offerta indecente potrebbero valutarla"

E ha rivelato che gli è stato proposto Antonio Cassano, confermando in parte la 'bomba' di mercato circolata in mattinata. Un'ipotesi però prontamente bocciata da Riccardo Gentile ("Ha talento ma non serve alla Roma") e Gianfranco Giubilo ("Non mi ci fate nemmeno pensare").

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

 

* ha fatto capire che l'aria è cambiata, chi si comporta male e non rientra nei piani della società va fuori, senza ripensamenti (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Cedere perchè non è voluto restare in comproprietà, mi sà di scusa. Da una persona intelligente come non mi sarei aspettato certe parole. Ho l'impressione che il modo in cui la Roma tratta i giocatori in esubero non sia piaciuto (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)



* è stato chiarissimo: ha detto che
non è cedibile, quindi non è sul mercato, ma ha detto che se dovesse arrivare un'offerta indecente la società potrebbe valutarla. Il che non vuol dire che lo cederanno (
Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* vuole rimanere a Roma a vita (
Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)



* Balzaretti ha detto che ha sempre pensato alla Roma, ma non è vero: il suo agente trattava anche con la Lazio (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* Rosi? Nonostante tutto credo sia stata un'operazione che accontenti tutte le parti. Tranne Davide Lippi (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

 * ? Speravo che Zeman cambiasse un po' i suoi metodi di allenamento a seconda del giocatore (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* è il Rosi greco: in difesa si fa passare spesso l'uomo, però ha più esperienza (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
 
* Cassano alla Roma? Non ci voglio neanche pensare, è impossibile (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Cassano ha talento e ha fatto grandi cose alla Roma, ma adesso non credo possa servire (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)


* Se è vero che è stato proposto lo scambio Cassano-Borriello vuol dire che il Milan è veramente messo male (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7) 



* Dodò è molto, molto indietro con la preparazione. Alla fine di un esercizio è arrivato stremato e ha detto: "Sto facendo le Olimpiadi" (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)


* Si dovrebbe parlare chiaramente sulle condizioni di Dodò, ed è il caso che si parli chiaramente anche su Osvaldo, che da tempo non parla (Michele Giammarioli, Manà Sport 24, 90.9, Buongiorno Roma)