MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "Tancredi? Spaccatura tra Baldini e Sabatini" - LEGGERI: "Nanni legato alle anime nere di Trigoria" - PINCI: "Non c'entra Zeman, decisione della squadra" - FRANCI: "Quagliarella da prendere"

16/06/2012 alle 20:41.

In attesa di sfoltire la rosa dei calciatori, i tagli colpiscono lo staff. Dopo una stagione, Franco Tancredi saluta la Roma. L'etere si interroga sui motivi del divorzio, Ugo Trani dice:

Nelle ultime ore, è circolata la voce di uno scambio tra Quagliarella e Borriello. Paolo Franci vota lo juventino: "Lo prenderei, è sempre affamato". Angelo Mangiante non scarta l'ipotesi di un rilancio del centravanti ex Milan: "Andrebbe bene coi metodi di Zeman, è uno che non si risparmia mai".

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* La cosa che stride nella vicenda degli abbonamenti sono le file notturne: ragazzi siamo nel 2012. Non è possibile arrivare con le tende, facendo un ulteriore sacrificio rispetto all'esborso economico. Il mercato? Spero che i nomi sui giornali siano refusi... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Borriello, se avesse giocato, lo avrei anche portato agli Europei. Sono curioso della valutazione di Zeman su di lui, l’attaccante andrebbe bene coi suoi metodi, è uno che non si risparmia mai (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La trattativa per i diritti esclusive sulle radiocronache è stata fatta alla luce del sole, da agosto del 2011 era possibile contrattare. Se gli altri stavano in giro a fare i fenomeni non è colpa nostra (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Io Quagliarella lo prenderei. Dal punto di vista tecnico è un giocatore indiscutibile, ha avuto solo un problema psicologico dovuto all'infortunio. Quello che mi piace è che lo vedo sempre affamato (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Sento parlare di Merkel: promettente ma non un fenomeno. Dodò? giovanissimo. Se si continua a prendere ragazzi di 20 anni ci si allenerà e basta, non c'è un futuro così (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Albiol alla Roma? Dio ce ne scampi e liberi…. Non credo sia adatto al gioco di Zeman (Francesco Canale, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Tra Nanni e Tancredi non correvano buoni rapporti, lo sanno tutti. Nanni è molto vicino a personaggi che pesano all’interno di Trigoria, a delle anime nere, e questo può aver portato ad allontanare Tancredi (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Credo che il discorso di Tancredi riguardasse una buona parte della squadra, non Zeman (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Se è così, che Tancredi è stato mandato via dai portieri della Roma, mi aspetto che siano delle saracinesche nella prossima stagione. Altrimenti il calcio nel sedere non va a Tancredi, ma ad altri… (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* C’è stata una spaccatura tra Baldini e , altrimenti il non avrebbe mai mandato via Tancredi (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)