MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "Per Jovetic serve il 3° posto sul campo" - NISII: "Della Valle dovrebbe cambiare identità" - CIARDI: "Concentriamoci sulla difesa" - ROSSI: "Proposte 40 location per lo stadio" - LEGGERI: "Roma, metti il lutto per Mirko"

13/04/2012 alle 16:00.

Da ostacolo per il 3° posto, a premio per il traguardo europeo. Potrebbe essere questo il destino di Stevan Jovetic, gioiello della Fiorentina, desiderio di mercato della Roma rivelato dai quotidiani in mattinata.

Intanto, ritorna d'attualità la questione stadio con la foto pubblicata da Mark Pannes. "Sono state proposte 40 location" dice David Rossi, mentre Carlo Zampa si augura che "l'impianto abbia una capienza minima da 60mila persone".

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 



* C’è stato un contatto a inizio marzo per Jovetic e chi lo nasconde mi fa pensar male. Ma se vuoi andare a prenderlo devi arrivare 3°, sul campo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* può fare la differenza fino a 40 anni. Può continuare a giocare, ma non al ritmo di 38 partite l'anno. Aveva ragione Melli: senza è poca Roma... (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* La cosa preoccupante è l'effetto macchia d'olio: è uno scandalo che si allarga ogni giorno di più (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* I numeri parlano chiaro: non è sempre rose e fiori, ma per ora è decisivo. Dobbiamo vivere alla giornata, a volte non gioca bene (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Se resta il fattore fondamentale per l'ottenimento dei risultati, si perde parte del rinnovamento che doveva e dovrebbe prescindere dal singolo giocatore (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Se la Roma arriva terza ci dobbiamo rimangiare tutto e pure di corsa (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Se arrivi terzo, lo sai che ti dico? Hai avuto fortuna: non hai perso l’anno, ma cambiamo lo stesso (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Viviamo in un Paese nel quale Renzo Bossi non riesca ad accontentarsi di 12 mila euro al mese di stipendio e sente il bisogno di rubare denaro pubblico: come possiamo sorprenderci del caos legato alle scommesse? (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Ci sono ben 40 location che sono state sottoposte alla Roma per la creazione del nuovo stadio (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Lo dovrebbe avere una capienza minima di sessantamila spettatori. Nel match con l'Udinese, nel quale eravamo in pochi, si son registrati comunque trentamila tra abbonati e paganti (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Neanche nel incide quanto nella Roma (Riccardo ‘Galopeira’ Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Se la Roma vuole arrivare in deve dare una botta importante e io l’ho individuata nella partita di Torino (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Io terrei Kjaer in panchina e farei -Heinze in difesa. Non serve lo spilungone contro la (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Jovetic? Mi sembra più una cosa nostra dei giornali… (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* La odia la Roma quasi come la e se Della Valle vendesse Jovetic ai giallorossi dovrebbe cambiare cittadinanza e identità (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Sono scettico sul fatto che la Roma prenda un attaccante del livello di Jovetic. Mi preoccuperei dell’immediato futuro e prenderei difensori, gli attaccanti ce li abbiamo già. E la , con meno di 25 milioni, ti fa vedere l’allenamento (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Uno dei nomi che si fa tanto a Firenze è anche quello di David Pizarro (Angelo , Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Ho parlato con un avvocato che si è occupato di processi sportivi e mi diceva che le squadre coinvolte sono tra le 12 e le 16 squadre. Non capisco perché nell’occhio del ciclone siano finite solo poche società (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Se a settembre mi avessero detto che a questo punto la Roma era in lotta per arrivare terza mi sarei ritenuto molto soddisfatto (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Sarebbe bello che anche la Roma portasse il lutto al braccio domenica per Mirko Fersini (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)