La Roma torna a lavorare in vista della stracittadina di domenica ma nella Capitale ancora tiene banco il discorso legato all'esclusione per motivi disciplinari di Daniele De Rossi e, soprattutto, sulla polemica tra la società giallorossa e alcune testate giornalistiche. Fe
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Se Luis Enrique ha impiegato mezzora per prendere la decisione se punire o meno De Rossi è evidente che non ha carattere. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5)
* Lamela mi sembra entrato nel 'loop', nella fissazione agonistica di risolvere da solo le partite. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Ora pensiamo al campo. Alcuni acquisti sono stati sbagliati, a gennaio non ti sei mosso, l'allenatore che dimostra di non avere in mano la situazione. La Roma fa acqua da tutte le parti, è inaffidabile. Ridurre tutto al derby è avvilente. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se vinci il derby non salvi la stagione, ma almeno non peggiori la situazione. Da lunedì poi la stagione servirà se i vari Kjaer, Josè Angel, Bojan sono da Roma. Me li aspetto in campo per le ultime 12 gare. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Si vuole deromanizzare la Roma. La dirigenza in gran parte è della Lazio. Fenucci era un capo degli Eagles Supporters e Sabatini ha ammesso di tifare Lazio. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101,5)
* Baldini però non deve generalizzare: se hai un problema con un giornale preciso, vai a parlare con quella testata. Dire "vi siete inventati tutto" è sbagliato, sparare nel mucchio non ha senso se il problema è assolutamente specifico (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Questo progetto sta andando indietro, non in avanti. Quando comincia l'autocritica? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
* La discrepanza tra i fatti raccontati dalla società e le dirette conseguenze fanno pensare ad altri retroscena: ognuno di noi ha cercato di capire quale fosse la verità, è per questo che sono usciti pezzi come quelli di oggi (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5)
* Adesso c'è il derby e c'è un campionato talmente strano in cui bastano 2 vittorie per avvicinarsi al 3 posto. (Fabio Petruzzi, Radio Ies 99.8, A tutto campo)
* Io non credo a quello che ha detto Daniele Lo Monaco. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5)
* Se a Ciciretti oltre alla squalifica del giudice sportivo la società ha aggiunto un altro turno di stop, Osvaldo starà fermo per quattro giornate. Non possono tornare indietro, la linea è questa (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Il derby sarà determinante perché se la Roma vince torna in corsa per la Champions... (Maurizio Compagnoni, Rete Sport 105.6)
* Se ci sono diffamazioni o menzogne sulla società bisognerebbe querelare chi di dovere.(Carlo Zampa, Radio Ies 99.8, A tutto campo)
* Vedere Baldini 'incavolato' nero mi ha fatto piacere. Bentornato Franco. (Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)