MASSIMO ASCOLTO - DI LIVIO: "Quagliarella perfetto per la Roma" - VALDISERRI E SALATINO: "Ora tocca a Bojan" - MELLI: "Dilettanti, potevano tenere Borriello"

05/01/2012 alle 15:54.

Il 2012 non si aperto sotto una buona stella per la Roma. Come non bastasse l'imminente scadenza del contratto di De Rossi, ieri Luis Enrique ha perso Osvaldo per un infortunio muscolare. Spunta così il nome di Quagliarella come probabile sostituto,

Luca Valdiserri, invece, punta su chi c'è già a Trigoria: "Mi aspetto che Bojan faccia vincere 2-3 partite da Roma-Chievo". Matteo Pinci lancia un nome nuovo: "Ciro Immobile, visto che la Roma sta trattando con e "

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* La sta diventando una squadra tecnica grazie a noi. E’ Baldini che ha scelto la loro destinazione, potevano andare da altre parti… (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Se la Roma prende Quagliarella ha una logica, se prende Motta non ho capito nulla della mia vita. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Visto che la Roma sta parlando con e , potrebbe chiedere di Ciro Immobile: sarebbe un’operazione in linea con la Roma di oggi (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* I due punti di riferimento della Roma in questa stagione, Osvaldo e , al momento sono due punti interrogativi (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Da ieri pomeriggio si sono accorti tutti dell’importanza di Osvaldo. Anche se hai regalato Borriello alla , non credo loro ti regalino Quagliarella per 500 mila euro (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La risposta che dà a Panucci sulla questione è: ‘O firmi, o firmi’. E’ una risposta che mette in difficoltà il suo compagno di squadra: mi lascia pensare che sappia già il finale o ha deciso di metterlo con le spalle al muro (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Se Pizarro dovesse andare alla non me ne fregherebbe nulla. E' un giocatore che un giorno sì e l'altro pure crea un caso (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi viene da pensare che tutti questi atti di insubordinazione, come quello di Pizarro, vengono un po’ troppo rimarcati, per emulare una realtà lontana. Per esempio il caso Ibrahimovic al … (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Quagliarella sarebbe il giocatore perfetto per questa squadra (Angelo , Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Adesso voglio il Bojan che si arrabbiava con Guardiola perché non giocava. Da Roma-Chievo mi aspetto che mi faccia vincere 2-3 partite. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Osvaldo insostituibile? E Bojan cosa ci sta a fare? Il ruolo è lo stesso, cambia l'interprete ma non dimentichiamoci di questo ragazzo (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)

* è sceso in campo con Pizarro a fare differenziato…speriamo che il cileno non gli dica nulla (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Questa è una società di dilettanti: Borriello lo vuoi cedere? Glielo dai l’ultimo giorno di mercato almeno (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Luis Enrique non avrebbe utilizzato comunque Borriello, meglio disfarsene subito (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Se sarebbe perfetto per il Real? è perfetto per la Roma. Spero in uno scatto di cuore (Tonino Cagnucci, Radio IES, 99.8, Radio à)