Da un 3-0 allaltro, la Roma si riferma dopo 6 risultati utili di fila, riaprendo larmadio contenente gli scheletri di inizio stagione. Luis Enrique, in guardia. Non sa leggere le partite se fa fare quella figura a Taddei attacca Tony Damascelli, mentre per Jonathan Calò è stato 3-0 senza storia, contro la Juventus B. David Rossi, invece, è convinto: Contro il Bologna, la Roma tornerà sui suoi livelli.
Disastro della squadra, ma alcuni singoli continuano a far discutere letere. Mimmo Ferretti dice: Ho avuto limpressione che Bojan avesse timore fisico di Chiellini.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Secondo me, Luis ha pensato più al campionato che alla coppa (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Sono certo che la Roma tornerà ai suoi livelli già contro il Bologna e riprenderà il discorso interrotto (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ieri sera, con Ranieri, questi li sfondavamo proprio. DiBenedetto e Baldissoni cominciano ad essere un problema. Non insormontabile, basta che non vanno più allo stadio e la Roma vince (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La sconfitta con la Juventus può essere un utile bagno d'umiltà. Luis Enrique dovrebbe scusarsi con il giornalista della Rai: lallenatore della Roma non deve ridere in faccia in quel modo (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Un 3-0 senza storia, hai perso con la Juventus B. La Roma, in questo momento, un giocatore come Jose Angel non se lo può permettere (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Non trarrei da questa sconfitta infausti presagi. E' solo un ciao, non è un addio (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Ieri sera, la Roma, è tornata indietro di due mesi (Maurizio Catalani, Radio Ies, 99.8)
* La risata di Luis Enrique? A volte mi sembra che l'asturiano vada un pò fuori di testa (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Mi sembra che Kjaer giochi con la paura negli occhi. Era l'unico sul quale la Juventus non faceva pressing... (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Roma è un villaggio fuori dal mondo, da sempre. Le celebrazioni per la vittoria contro il Cesena sono andate avanti sei giorni, volevano fa il prolungamento a Luigino fino al 2030 come se la Roma non potesse essere allenata da un altro allenatore (Franco Melli, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Continuo a credere che i cambiamenti nascono anche dopo grandi battute d'arresto. Roma-Bologna arriva a fagiolo (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)
* Passare dalla beatificazione allincenerimento mi ha stufato (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Conte a Luis Enrique ha fatto una testa così, quindi le parole dell'asturiano mi danno due idee: o è matto, oppure ha proprio altri parametri di giudizio rispetto ai nostri (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Ieri si è vista la differenza tra una squadra già pronta e fatta e unaltra che è unidea. La cosa che più si è vista è che ci sono giocatori non pronti (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Un allenatore che fa fare quella figura a Taddei, non capendo che su quel fronte gli serviva ogni volta un raddoppio, è un allenatore che non sa leggere le partite. Perchè dare addosso a Cosmi, Gasperini, Ranieri, mentre Luis Enrique non si può toccare, nonostante abbia perso 8 partite e sia fuori gioco in due competizioni su tre (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* La Roma è fuori da tutte le competizioni: è qualcosa che va sottolineato. E ieri ha perso male, non ha giocato alla pari (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Complimenti a mamma Rai: almeno ieri è riuscita a farci vedere il calcio d'inizio (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* La Juve di ieri sembrava quella che riusciva a condizionare gli arbitri con il suo comportamento (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ho visto ragazzi che passeggiavano a Torino ieri (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Bojan, per certi versi, mi ha fatto tenerezza: ho avuto limpressione che avesse paura fisica di Chiellini (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi auguro che la Roma non faccia lerrore di prendere altri difensori, altrimenti vanificherebbe linvestimento per Kjaer (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* La Roma ha bisogno di un esterno sinistro, ma da subito. José Angel non è all'altezza (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8)