Clicky

MASSIMO ASCOLTO - FERRAZZA: "Vucinic vada pure. Alle condizioni della Roma..." - TONETTO: "Non si sente apprezzato" - FERRETTI: "Ha già un accordo con un club?" - LEGGERI: "Solo gente motivata"

14/06/2011 alle 19:18.

Mirko Vucinic il passato, Javier Pastore il futuro. Su questi due nomi vertono le discussioni pallonare via etere. Il montenegrino dovrebbe accasarsi altrove, l'argentino potrebbe essere il colpo della nuova Roma di DiBenedetto. Alessandro Angeloni sposa l'idea Pastore, a patto




Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* è un bravissimo operatore di mercato, ma non è San Pietro come lo volete far passare. A mio avviso, Walter non ci pensa proprio a prendere Pastore. (Furio Focolari, Radio Radio 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Per Pastore la Roma deve tira' fori le papere. Chi pensa che possa arrivare l'argentino, è un visionario. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Il fatto che la Roma segua Pastore è un grandissimo segnale per il futuro. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* L'unica società che in Italia può prendere Pastore è l'Inter. E poi, mi dite, dove gioca l'argentino nella Roma se c'è già ? (
Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Nella Roma Pastore giocherebbe regista avanzato, centravanti. I due possono tranquillamente coesistere. (
Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Pizarro ceduto? Non lo so, ma non piangerei per una sua cessione. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto

libero)



* Pizarro è già tagliato fuori dalla nuova Roma. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Il declino di Pizarro è iniziato quando ha deciso di cantare "Trottolino amoroso" insieme a Mietta. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)



* La volontà è (quasi) tutto, inutile costringere qualcuno a restare. Ripartiamo solo con gente motivata a rimanere e dedita all'impegno. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Ora sento dire: "Chi vuole andare via, vada". Per carità, lecito e anche vero. Mi ricordo, però, che con la proprietà precedente funzionava diversamente: se un calciatore chiedeva di andare via, veniva comunque criticata la società. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Se qualcuno vuole andare via da Roma (vedi Vucinic), vada. Per quale motivo bisogna opporre resistenza? Senza voglia e motivazioni non si raggiungono i traguardi. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Io non mi dispero per la partenza di qualche giocatore. Se Vucinic vuole andare, vada. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)



* Forse Vucinic va via perché non si sente molto apprezzato: sia dal punto di vista tecnico, che economico. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)



* Pastore deve essere il colpo più importante della campagna acquisti della Roma, ma con lui dovranno arrivare anche altri giocatori. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)



* Lo dico con grande franchezza: più giocatori della rosa della Roma vanno via e meglio è. Pastore? Con tutto il rispetto per chi lo scrive, ma non credo che possa arrivare. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Basta con i capriccetti dei calciatori. Vucinic vuole andare via? Bene, che vada, ma alle condizioni della Roma. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Credo che il procuratore di Vucinic stia facendo tutta questa moina perché ha già in mano un accordo con un altro club. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Comunque vada a finire, mi auguro di vedere in maglia giallorossa sempre giocatori con il tasso tecnico, il genio e i gol pesantissimi che in questi anni ha assicurato Mirko Vucinic. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)



* Con quindici-venti milioni potrà tranquillamente trovare un altro Vucinic. (
Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)