Loredana Bertè la canterebbe così: E Delio Rossi bussò, alle porte di Roma, fammi entrare, lei rispose di no. Letere non ne vuol sapere: lex tecnico della Lazio (e attuale del Palermo)
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Respingiamo con forza la candidatura di Delio Rossi, cè un limite a tutto. Se ne facesse una ragione il seppur bravo Sabatini. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Mi risulta che lipotesi Delio Rossi sia possibile. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Delio Rossi proprio no, vi prego. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Non credo che, dopo il tuffo al fontanone e la corsa sotto la nord per un gol al derby, Delio Rossi sia proponibile a Roma. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Se i nuovi proprietari ritengono Delio Rossi il tecnico ideale per la Roma, prendino pure Delio Rossi, senza farsi condizionare dallambiente. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Io voto Delio Rossi. Conosce Sabatini, ci ha lavorato insieme a Palermo. È lideale. (Angelo Di Livio, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* A me piacerebbe vedere Lucescu sulla panchina della Roma. Potrebbe fare il Ferguson della situazione. (Fabio Petruzzi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Luscescu lho avuto a Reggio Emilia. È un grande conoscitore di calcio, sa lavorare con i giovani e propone un gioco offensivo. Non sarebbe male. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Lo dico sempre e lo ripeto: prima di prendere lallenatore, ci vuole una società. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Il nome di Deschamps rientra perfettamente nelle caratteristiche delineate da Sabatini e Baldini. I contatti ci sono stati. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Intervista a Ranieri sul Corriere dello Sport: non vi sembra che parli da allenatore della Roma? Io sta cosa ve lho anticipata tre settimane fa. Vedremo. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Ranieri parla sempre quando le cose vanno male. Questo fa capire quanto è tifoso della Roma
(Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Se già sapeva come stavano le cose, perché Ranieri non se ne è andato ad agosto? (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Ranieri torna a parlare oggi, che la Roma è fuori dalla Champions. Forse per ricordare sue dichiarazioni passate: Attenzione, dopo di me si fa sempre peggio. Un gufetto, insomma. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Ditemi quello che vi pare, sarà una sciochezza, ma a me vedere Mexes con la maglia del Milan quando ancora non è finita la stagione, mi infastidisce. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Vedere Mexes con la maglia del Milan il 17 maggio non mè piaciuto molto. È stato uno schiaffo nei confronti della Roma, il francese è un giocatore della Roma fino a fine giugno. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La fiducia e le aspettative dei tifosi non sono più per lavvento degli americani, ma per gli arrivi di Baldini e Sabatini, due conoscitori di calcio. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Questi americani sono fantasmi, ancora non li ha visti nessuno. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ci siamo messi in testa che il progetto americano, seppur serio e fatto bene, non sarà per vincere subito? (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5)
* Non capisco la smania di tanti tifosi e non: gli americani stanno attendendo la fine delliter burocratico. Non possono ancora insediarsi. Lo volete capire? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* La paura è che i nuovi acquisti della Roma arrivino a ritiro quasi concluso. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Largomento Baldini a Roma è trattato con una leggerezza disarmante. Continuo a leggere che lui già sta lavorando per la Roma. Ma lui è sotto contratto con la federazione inglese, scrivendo così non gli si fa un favore. Anzi, lo si mette in difficoltà. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)