In ricordo di Dario. La giornata è iniziata con la notizia peggiore: la scomparsa di Dario Brugnoli, laddetto stampa della Roma del terzo scudetto, ma anche compagno di viaggio di tanti addetti ai lavori: da Francesca Ferrazza a Max Leggeri, passando per Paolo Marcacci e Alessandro Doria: Se ne va un grande profe
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Dario Brugnoli era una brava persona e un ottimo professionista. Non era affatto un addetto stampa aziendalista. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Se n'è andato Dario Brugnoli, una brava persona. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Con Brugnoli ho fatto la mia prima trasmissione radiofonica, a Radio Incontro. Ricordo che dispensava consigli ai giovani. Non posso che parlarne bene. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Il mio ricordo va a Dario Brugnoli, un grande addetto stampa. Ciao, Dario. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Se Dario Brugnoli fosse stato oggi addetto stampa della Roma, non si sarebbero lette tante cazzate sui giornali. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Attraverso Dario Brugnoli, la Roma era sempre presente in tutti i contesti mediatici: dal più grande al più piccolo. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* A me non sembra una gran notizia larrivo di Baldini a ottobre. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Non vi fate prendere in giro: Baldini non viene ad ottobre per la nazionale inglese. Sta solo prendendo tempo. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Nel calcio contano i numeri. E per Totti parlano i numeri. Basta questo. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Dopo aver stilato una lista con circa cento calciatori accostati alla Roma in questi giorni, ora forse è il caso di fare quella con i dirigenti. Si leggono tanti nomi. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Mi dicono che nellaccordo tra UniCredit e americani ci sia anche la condizione del quarto posto. Non stiamo dicendo che la trattativa salterà, ma ci chiediamo: se la Roma non si qualificherà in Champions, che succederà? (Ilario Digiovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Spero che Palazzi squalifichi Gattuso per quelle inqualificabili offese a Leonardo. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Per me, la Roma a Catania perde. Sicuramente, non vince. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Mi dite perché Villas Boas dovrebbe preferire la Juventus alla Roma? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Lunica scossa che mi auguro è nella testa dei giocatori della Roma. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)




