In attesa delle prossime mosse della cordata americana capeggiata da Thomas DiBenedetto, tiene banco il futuro di Claudio Ranieri, in scadenza di contratto al 30 giugno prossimo.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* A Ranieri è stato offerto un anno di contratto? Non ci vedo niente di male. Se fossi in lui, accetterei. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ranieri, chiedendo più di un anno di contratto, vuole mettere il culo al caldo. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Il lavoro di Ranieri alla Roma non va dimenticato, un anno di contratto è poca roba. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Fare un anno di contratto a Ranieri non è il massimo: così non hai la possibilità di programmare. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Ancelotti resta al Chelsea, Mourinho è un sogno. Mi faccio una risata quando si parla del portoghese sulla panchina giallorossa. (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Mi dicono che il progetto degli americani si svilupperà in cinque-sei anni. Speriamo, però, di vincere prima. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Il prossimo campionato, come quello di questanno, sarà di transizione per la Roma. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Mi dovete spiegare una cosa: prima andava benissimo prendere uno come Adriano in soprappeso e ora con gli americani sarà un problema se non arriverà minimo Cristiano Ronaldo? (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Noi non siamo contro gli americani, ma da giornalisti vogliamo capire perché le altre offerte vincolanti per la Roma non siano state prese in considerazione. (Adriano Valentini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Sto leggendo un libro, che vi consiglio: la caparra dello zio Tom. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non capisco perché per la vendita della Roma non sia stato adottato il processo di trasparenza assoluta. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Ho parlato con Franco Baldini e mi ha confermato che è stato contattato dalla cordata americana, ma non ha ancora detto di sì. Lidea di tornare a Roma, però, lo affascina. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Ho registrato un forte malessere all'interno della Roma, sia di chi sta dietro una scrivania che di altri. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La Roma è più una squadra da calcetto, che da calcio a undici. (Gianluca Guarnieri, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)
* Forse per questa Roma il 4-2-3-1 è il modulo più appropriato. (Francesca Spaziani Testa, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)
* Il primo grande acquisto che deve essere effettuato in questa città è la mentalità vincente. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Adriano ha fatto i capricci per tornare in Brasile. Ci sono gli estremi per la rescissione del contratto. Mi chiedo: perché non viene presa in considerazione questipotesi? (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Far restare Adriano alla Roma è stato uno dei momenti più umilianti della nostra storia, dopo la colletta del Sistina. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Adriano mandato a recuperare in Brasile nei giorni del carnevale, è come mandare Gascoigne a disintossicarsi all'Oktober Fest. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Umanamente mi dispiace per la situazione di Adriano, professionalmente mi rode perché è un danno per la Roma. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)