La trattativa con la cordata americana capeggiata da Thomas DiBenedetto è entrata nel vivo. Un mese, al massimo, per mettere tutto nero su bianco e sistemare gli ultimi dettagli. Secondo Michele Giammarioli,
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Se gli americani pagheranno la Roma meno di cento milioni di euro è perché hanno trovato una voragine nel bilancio, che non hanno certo creato loro. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* LA TRATTATIVA CON GLI AMERICANI POTREBBE DURARE MENO DI TRENTA GIORNI. LORO CONTANO DI CHIUDERE IN UN PAIO DI SETTIMANE. (MICHELE GIAMMARIOLI, MANÀ MANÀ, 89.3, BUONGIORNO CALCIO)
* Da quanto ho capito, siamo veramente vicini alla conclusione dell'affare. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* MI CHIEDO: QUANTO DURERANNO GLI AMERICANI A ROMA? (FULVIO STINCHELLI, MANÀ MANÀ, 89.3, BUONGIORNO CALCIO)
* Facciamoli lavorare serenamente questi americani. Già ci chiediamo quanto dureranno? (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* VIVA GLI AMERICANI, CI MANCHEREBBE ALTRO, MA NON MI PORTATE GASPERINI COME ALLENATORE. (MARIO CORSI, CENTRO SUONO SPORT, 101.5, TE LA DO IO TOKYO)
* Gasperini non è proprio il tecnico ideale per la Roma. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* ORMAI ANCHE CHI È SEMPRE STATO CONTRO LA CESSIONE DELLA ROMA SI STA SCHIERANDO CON GLI AMERICANI. IL FATTO CHE L'ADNKRONOS NON STIA OSTACOLANDO IN NESSUN MODO L'ARRIVO DEGLI AMERICANI, MI FA PENSARE CHE CI SIAMO DAVVERO. (CARLO ZAMPA, RADIO IES, 99.8, A TUTTO CAMPO)
* Flessione in borsa? Chi doveva mangiare ha mangiato. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* MI SEMBRA CHE NESSUNO DEI TESSERATI DI TRIGORIA CHIEDA SCUSA O FACCIA MAI UN PASSO INDIETRO. (AUGUSTO CIARDI, TELE RADIO STEREO, 92.7, UNICO GRANDE AMORE)
* Il caso Pizarro sta diventando una barzelletta. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* RICORDATE QUANDO SCONCERTI E MAURO CHIESERO CONTO A RANIERI DI PIZARRO E IL TECNICO SI ARRABBIÒ IN DIRETTA SKY? ECCO, DA ALLORA IL CILENO NON HA PIÙ GIOCATO. SI PUÒ DIRE CHE È UN CASO? (FRANCESCA SPAZIANI TESTA, MANÀ MANÀ, 89.3, ED È SUBITO ROMA)
* Ranieri ha sbagliato con Pizarro, ma una parte di responsabilità ce l'ha pure il giocatore, che non si è comportato da professionista, restando circa un mese in Cile. (Luca Pelosi, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* LE PROSSIME DUE PARTITE POTREBBERO ESSERE DECISIVE PER IL FUTURO DI RANIERI. (MATTEO DE SANTIS, MANÀ MANÀ, 89.3, ED È SUBITO ROMA)
* Ho l'impressione che Totti sia trattato come uno normale dai compagni. Non è più riconosciuto come il leader di una volta che indicava la via. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* LE STORIE DI TOTTI E ZARATE SONO SIMILI: DUE GIOCATORI CHE NON RIESCONO PIÙ AD INCIDERE. (FURIO FOCOLARI, RADIO RADIO, 104.5, RADIO RADIO LO SPORT)
* Sto ancora aspettando le parole di Napolitano su Gattuso. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* GATTUSO MI HA FATTO VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO. A QUESTI CALCIATORI NON PUÒ ESSERE PERMESSO SEMPRE TUTTO IN UN CAMPO DI CALCIO. PERCHÉ SE UN TIFOSO QUALSIASI DÀ UN CAZZOTTO AD UN ALTRO VIENE DASPATO E I GIOCATORI, INVECE, RESTANO IMPUNITI? (BRUNO AMATUCCI, POWER STATION, 100.5, ROMA CAFFÈ)
* Già alla chiusura del mercato di gennaio mi era giunta la notizia del pre-contratto di Mexes con il Milan, sono contento che anche gli altri colleghi ci siano arrivati. Ciò, ovviamente, non significa che Mexes andrà via. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)