Vincere a Milano, si può. Più passano i giorni e più nell'ambiente comincia a circolare ottimismo in vista della gara di sabato sera. Max Leggeri e Mauro Pieri credono nel risultato importante a San Siro. Ma come dovrebbe schierare la squadra Ranieri? Franco Melli consiglia il tecnico:
* La Roma va a Milano a vincere. Sono convinto di questo. (Mauro Pieri, Erre 2, Il mio canto libero)
* A Milano vorremmo vedere un atteggiamento sportivamente criminale. Io ci credo nel colpaccio. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)
* Sento l'ambiente moscio per questo Milan-Roma. (Alessandro Paglia, Rete Sport)
* Adriano dicesse quello che vuole ai "giuornalisti", ma la verità è che non lo vuole nessuno. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, La storia siamo noi)
* Adriano dice che è dimagrito nove chili. A me non sembra. (David Rossi, Rete Sport)
* E vabbè, continuiamo a dire che gli altri sono migliori, che dalle altri parti tutto funziona e qui fa schifo tutto. Diciamo che Adriano è ingrassato, che Rosella Sensi je portava da mangia' de notte de nascosto, attacchiamo la società a tutti i costi... (Dario Bersani, Rete Sport)
* Se ho Borriello, Adriano non gioca mai. Borriello è il salvavita Beghelli della Roma. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Se Ranieri attacca i giornalisti e poi vince le partite a me non mi interessa: mi farei mandare a quel paese ogni pre-partita. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Dovevamo aspettare dicembre per valutare la condizione fisica della Roma, lo abbiamo visto: hai vinto con un gol irregolare contro il Bari. E senza un gioco. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Voi dite che la Roma non ha un gioco. Allora io vi chiedo: il Milan ha un gioco? L'Inter ha un gioco? (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Il Milan si deve preoccupare delle ripartenze della Roma. (Max Tonetto, Rete Sport)
* Ranieri dovrebbe tornare al futuro, schierando la Roma con un 4-4-2: il Milan è debole sulle fasce. (Franco Melli, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Sono arrivato a questa conclusione: per me gioca Pizarro. Che gli costa metterlo? Se gli va bene, può dimostrare che fino ad oggi lo aveva tenuto fuori per motivi fisici. Se va male, può dire: "Avete visto? E' andata male anche con Pizarro". (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Pizarro non può essere diventato l'ultimo centrocampista per Ranieri. A Milano mi piacerebbe vederlo. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)
* Non sarebbe male far marcare Ibrahimovic dal Bufalo. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 1927)
* La Roma non deve limitarsi a marcare Ibrahimovic, deve fare la sua partita a prescindere dagli avversari. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Il calcio è uno sport che dà emozioni. A me Ibrahimovic non dà emozioni. (Alessandro Angeloni, Rete Sport)
* Peluso, il dirigente di Unicredit, non mi venisse a dire che il processo di vendita della Roma è trasparente perché, fino ad oggi, non è stato così. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* La lancio così: voi li prendereste Buffon e Cassano a gennaio per la Roma? (Sandro Nini, Erre 2, Il mio canto libero)




