Lo strappo di Fonseca: «Dzeko? Penso solo a chi gioca oggi»

23/01/2021 alle 08:07.
lazio-vs-roma-serie-a-tim-20202021-43

Il tono delle parole e l’espressione del viso dicono tutto. “ ha avuto una contusione nell’ultima partita, ha sentito un fastidio e non sarà pronto. Sul nostro rapporto non ho altro da dire, non può giocare. Io sono concentrato sulla partita e mi devo focalizzare sui giocatori che affronteranno lo Spezia“.  Fine delle comunicazioni tra Paulo Fonseca e .

Il centravanti non è stato convocato per la partita di oggi pomeriggio contro lo Spezia, replica del tracollo in Coppa Italia finito- era stato pesantissimo nelle accuse a Fonseca e al suo staff, colpevoli secondo lui (e secondo molti compagni di squadra) tanto quanto il Gianluca Gombar.

La seconda puntata è avvenuta prima dell’allenamento di ieri, quando Fonseca ha detto con la squadra schierata che contro lo Spezia avrebbe giocato Mayoral e non . Da lì è partita un’altra durissima discussione che ha portato alla rottura definitiva, visto che a Fonseca sono state rinfacciate altre due colpe: scaricare sempre le responsabilità sugli errori dei singoli e preparare spesso male le partite.

(Corsera)

Clicky