LAROMA24.IT - La partita del dentro o fuori da giocare con gli uomini migliori. Rudi Garcia si affida ai fedelissimi per il crocevia della sua stagione e forse della sua carriera in giallorosso. La notizia più bella per il tecnico francese è il pieno recupero di Gervinho che, insieme a Salah e Dzeko, tornerà a comporre il tridente titolare che manca dal derby dell'8 novembre, non a caso l'ultima vittoria stagionale.
Nessun dubbio su gli altri 8 che andranno a comporre il classico 4-3-3. Davanti a Szczesny infatti la linea difensiva sarà composta, da destra a sinistra, da Florenzi, Manolas, Ruediger e Digne. A centrocampo, con un Keita ancora lontano dalla forma migliore, sarà De Rossi a giostrare davanti alla difesa, con Nainggolan e Pjanic a fare da mezzali.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
IL MESSAGGERO: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
IL TEMPO: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
CORRIERE DELLA SERA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
LA REPUBBLICA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
LR24