Zanzi conferma Sabatini e Baldini: «Nei loro settori sono i numeri uno»

09/02/2013 alle 09:19.

GASPORT (A. PUGLIESE) - Visto che la crociera partirà il 30 giugno da Civitavecchia (per toccare porti di Italia, Grecia e Turchia), è facile pensare che su quella nave ci saranno anche Baldini e Sabatini. A confermarlo è stato l'a.d. Italo Zanzi in occasione

Ma se Baldini a giugno avrà ancora due anni di contratto, quello di è in scadenza. «Ha fatto un ottimo lavoro, vogliamo continuare con lui. Devo creare un team che faccia vincere la Roma con i giovani e Walter in questo è molto bravo. Lo stadio? Sarà bellissimo, abbiamo avuto riscontri positivi dai politici».

Sia Zingaretti sia Storace si sono già espressi in modo favorevole. E la crociera? Ci saranno vip giallorossi e giocatori. «Sarà necessario creare anche una teca di cristallo, vorremmo portarci la Coppa Italia», si spinge oltre Andreazzoli. Chissà, magari ci saranno anche i nuovi sponsor. «Per ora abbiamo già raggiunto un +20% nei ricavi da sponsorizzazione — chiude Winterling, direttore commerciale — Con Wind (main sponsor, ndr) stiamo ragionando, vedremo. Lo sponsor tecnico? La sua scelta non dipenderà da eventuali mancati ricavi dovuti alla non qualificazione alle prossime coppe europee».