
CORSPORT (R. MAIDA) - In silenzio la tela è stata costruita. Zeman ha indirettamente confermato una trattativa molto calda per la Roma: quella che potrebbe portare allacquisto di Nicola Bellomo, trequartista del Bari. Sabatini è stato a Milano dove ha programmato una serie interminabile di incontri. I suoi contatti con Guido
IL TERZINO - Ma Sabatini, come noto, è soprattutto alla ricerca di una buona occasione per inserire in organico un esterno basso, magari capace di coprire tutte e due le fasce. Il tentativo per Santon per ora è andato a vuoto. Il Newcastle non lo vende per meno di 7-8 milioni. Cassani della Fiorentina non convince (ma potrebbe tornare dattualità a fine mercato) mentre lidea di agganciare Mauricio Isla, che non gioca nella Juventus, è di complicatissima realizzazione. Isla alla Roma piace tantissimo, da molti anni, ma ha una situazione contrattuale che non facilita un trasferimento a gennaio: pagato 9 milioni per la prima metà, sarà riscattato dalla Juve obbligatoriamente a fine stagione. Bisognerebbe mettere daccordo anche lUdinese sulleventuale passaggio alla Roma, che potrebbe materializzarsi solo in prestito secco. (...)
PARTENZE - Tutto fermo infine sul fronte delle uscite: Stekelenburg non ha trovato una squadra di suo gradimento (Il Fulham non gli piace) e potrebbe restare a Roma fino a giugno, anche se il procuratore Jansen ha detto di essere alla ricerca di acquirenti «per gennaio o anche oltre» . (...)