CORSPORT (A. GHIACCI) Si è presentato ieri mattina a Trigoria. Ha visitato il centro sportivo giallorosso, ha conosciuto i collaboratori tecnici Andreazzoli e Franceschi e si è messo in tenuta da lavoro.
OPZIONI La Roma probabilmente presenterà Destro domani, tra le due sedute di allenamento (una la mattina, laltra il pomeriggio). Zeman comincerà a testare il suo nuovo attaccante, che porta il reparto offensivo giallorosso ad essere uno dei più completi di serie A. Non solo completo: forte, affidabile, composto da sei giocatori che offrono un ventaglio di soluzioni incredibile. Gol, potenza, tecnica, classe, velocità. Nellattacco della Roma cè di tutto. E allora la fantasia dei tifosi giallorossi già vola: cosa può accadere con Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Bojan e Nico Lopez in mano a un allenatore come Zeman? Il Pescara del boemo, lanno scorso ha segnato 90 gol in serie B: con queste punte a disposizione si viaggia sicuramente su quei livelli.
SCELTA E allora, proprio per andare incontro alla voglia dei tifosi, che non vedono lora di poter ammirare allopera un reparto offensivo come quello di questa stagione, abbiamo proposto sei soluzioni di tridenti, sei combinazioni che la Roma ha tra le sue possibilità. Prima di tutto: Totti centravanti o Totti esterno sinistro? E il capitano chi deve avere al suo fianco? Destro e Osvaldo? Sì, ma a quel punto che ne sarà di Lamela e Bojan? Per non parlare del giovanissimo Nico Lopez.