
GASPORT - Il primo ad entrare in albergo, alle 18.35, è stato il portiere Julio Sergio, poi alla spicciolata tutti gli altri. La Roma è da ieri sera in ritiro a Riscone di Brunico, luogo delle nostalgie: da queste parti sgobbava la squadra di Liedholm. Lunico sopravvissuto di quei tempi è Bruno Conti: con l'aria che tira rimpiangerà gli anni da giocatore, e non solo perché era
Totti, Riise e Lobont sono i tre giocatori che hanno il privilegio di una singola. Questi gli abbinamenti delle doppie: Simplicio-Adriano, Taddei-Cicinho, Brighi-Andreolli, Pizarro-Julio Sergio, Vucinic-Cassetti, Mexes-Menez, Perrotta-Loria, Cerci-Okaka, Pigliaceli-Scardina. Le due triple sono un inno al mercato in uscita: Barusso-Faty-Antunes, Rosi-Greco-Guberti. Un gruppo di tifosi ha accolto i giocatori, nelle prossime ore sono annunciati arrivi consistenti: ben 1.500. A Brunico, in pieno centro, è aperto da oggi il primo temporary corner di FT 10, la collezione di abbigliamento sportivo firmata dal capitano della Roma.
C'è anche un angolo «museo»: coppe, premi, scarpini, foto, video e maglie del capitano. Passano gli anni, ma Totti è sempre il pezzo più pregiato della Roma. Oggi due allenamenti e presentazione di Simplicio. Ranieri ieri sera ha dato un'occhiata ai campi: giudizio positivo.