CORSPORT (G.D'UBALDO) - Giuseppe Sculli, attaccante del Genoa, può diventare un obiettivo della Roma. Ventinove anni, può giocare indifferente mente a destra o a sinistra nel 4-2-3-1, alle spalle del la prima punta. Sculli, che giovanissimo, nel 2002 2003, firmò una storica vittoria del Modena al lOlimpico contro la Roma di Capello,
Alla Roma è pronto ad offrirsi Filippo Inzaghi, che non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan. Vorrebbe superare il recordo di Muller in Champions League, si accontenterebbe anche di un ingaggio da fine carriera. Ma non rientra nei piani della Roma. Che deve ancora decidere per il centravanti del prossimo anno. Le quotazioni di Toni sono in ribasso, ma su Adriano, che la Roma ha in pugno, ci sono grossi dubbi.
Intanto Yossi Benayoun, un altro esterno che piace al club giallorosso, è vicino alladdio al Liverpool: «Non sappiamo che cambiamenti ci saranno a livello di staff e di giocato ri, quindi è prematuto par lare di futuro. Non so nem meno se io sarò ancora qui la prossima stagione, pos sono accadere molte cose, perciò dobbiamo aspetta re e vedere cosa succede. Il Liverpool è un grande club e mi trovo bene, ma stanno succedendo molte cose. Se dipendesse solo da me resterei qui a vita».
RITIRO - La Roma potrebbe ritrovarsi per la nuova stagione il 5 luglio a Trigoria e partire per il ritiro di Brunico tra l 8 e il 10 lu glio. La preparazione in montagna durerà due settimane. Al termine del campionato si giocherà una sola amichevole prima del sciogliete le righe.