De Rossi fuori contro il Genoa

15/01/2010 alle 09:16.

LEGGO (F. BALZANI) - Rimane il dubbio. Daniele De Rossi avverte ancora dolore al collo del piede destro e non si è allenato nemmeno ieri. Ranieri non ha deciso se rischiarlo nella sfida di domenica contro il Genoa. De Rossi non può ancora assumere antidolorifici e ieri ha passato il quarto giorno consecutivo in palestra perché non riesce a calciare a causa dell’ ematoma rimediato contro il Chievo. Il dottor Spataro si dice ottimista, ma i dubbi restano. ..



La possibile assenza di si andrebbe ad aggiungere a quelle di
e Mexes, recuperabili, come pure Daniele, contro la , in quella che si preannuncia come la partita più sentita dell’anno. Al posto di , in caso fosse indisponibile, giocherebbe Brighi con la fascia da capitano.



Nessun problema, invece, per Vucinic. Il montenegrino ieri non si è allenato per un’infiammazione al tendine che non preoccupa lo staff medico e non mette in dubbio la sua presenza per domenica, quando rientrerà certamente Julio Sergio. Il brasiliano, imbattuto da 3 partite all’Olimpico, si è allenato regolarmente insieme al Pellizzaro ed è pronto a tornare fra i pali.