
LEGGO (F. BALZANI) - Rimane il dubbio. Daniele De Rossi avverte ancora dolore al collo del piede destro e non si è allenato nemmeno ieri. Ranieri non ha deciso se rischiarlo nella sfida di domenica contro il Genoa. De Rossi non può ancora assumere antidolorifici e ieri ha passato il quarto giorno consecutivo in palestra perché non riesce a calciare a causa dell ematoma rimediato contro il Chievo. Il dottor Spataro si dice ottimista, ma i dubbi restano. ..
La possibile assenza di De Rossi si andrebbe ad aggiungere a quelle di Totti e Mexes, recuperabili, come pure Daniele, contro la Juventus, in quella che si preannuncia come la partita più sentita dellanno. Al posto di De Rossi, in caso fosse indisponibile, giocherebbe Brighi con la fascia da capitano.
Nessun problema, invece, per Vucinic. Il montenegrino ieri non si è allenato per uninfiammazione al tendine che non preoccupa lo staff medico e non mette in dubbio la sua presenza per domenica, quando rientrerà certamente Julio Sergio. Il portiere brasiliano, imbattuto da 3 partite allOlimpico, si è allenato regolarmente insieme al preparatore Pellizzaro ed è pronto a tornare fra i pali.