Clicky

"Roma scende in campo", già venduti 3.500 biglietti

10/12/2009 alle 09:48.

CORSPORT - Cresce la voglia di assistere lunedì 14 dicembre al Pa­lalottomatica alla sfida mista lanciata da Francesco Totti capita­no dell'AS Roma e da Angelo Gigli ala della Lottomatica Virtus Roma. Già venduti oltre 3.250 biglietti il cui ricavato sarà intera­mente destinato al Programma Alimentare Mondiale ( WFP), l'agenzia ONU con sede a Roma. Al Palalottomatica i giocatori della AS Roma e della Lottomatica Virtus Roma si sfideranno (alle ore 20) contro la fame del mondo in una partita avvincente; si formeranno squadre miste e nel primo tempo si giocherà a ba­sket ed il secondo ..

Al Palalottomatica i giocatori della AS Roma e della Lottomatica Virtus Roma si sfideranno (alle ore 20) contro la fame del mondo in una partita avvincente; si formeranno squadre miste e nel primo tempo si giocherà a ba­sket ed il secondo a calcio, nel primo tempo di 25 minuti ciascu­no potranno fare canestro solo i calciatori, mentre nel secondo tempo potranno tirare in porta solo i giocatori di basket. Le scuo­le e tutte le società sportive di calcio e basket romane e coloro che acquisteranno il maggior numero di biglietti avranno l'opportu­nità di fare delle foto ricordo con i giocatori in campo.



La prevendita dei biglietti, costo 5 euro, si potrà effettuare pres­so www.listicket.it, attraverso il call center 892.982 o presso tut­ti i rivenditori autorizzati Lottomatica.