Mourinho: "Nessuna guerra con società e Tiago Pinto". Ibanez all'Al-Ahli per 28,5 milioni, offerta del Rennes per Matic. Proposto Muriel dall'Atalanta

07/08/2023 alle 21:15.
mourinho-tolosa-roma

A pochi giorni dall'inizio del campionato il tecnico José Mourinho ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, analizzando tra le varie cose il suo rapporto con Tiago Pinto, i Friedkin e la situazione generale in casa giallorossa. Il portoghese ha poi "annunciato" sui social la cessione di Roger Ibanez all'Al-Ahli, mentre Nemanja Matic è allettato dal biennale proposto dal Rennes. In entrata vicino il rinnovo di Morata fino al 2027, mentre l'Atalanta propone il colombiano Luis Muriel.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

MOURINHO: "SIAMO IN RITARDO SUL MERCATO, MA NESSUN PROBLEMA CON PINTO. MAI PENTITO DI AVER SCELTO LA ROMA. DOPO BUDAPEST LA SOCIETÀ NON MI HA APPOGGIATO"

INSTAGRAM, MOURINHO "UFFICIALIZZA" L'ADDIO DI IBANEZ: "SII FELICE, SO CHE TI MANCHERÒ". E C'È UN MESSAGGIO PER I TIFOSI (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA: È FATTA PER IBANEZ ALL'AL-AHLI. AFFARE DA 28,5 MILIONI NETTI PIÙ BONUS

CALCIOMERCATO ROMA: PASSI IN AVANTI PER MARCOS LEONARDO. NUOVA OFFERTA DA 12 MILIONI PIÙ 6 DI BONUS E PERCENTUALE SULLA RIVENDITA

CALCIOMERCATO ROMA: PROPOSTO MURIEL, VALUTAZIONI IN CORSO

RENNES-MATIC: L'OFFERTA C'È, LE CONSEGUENZE NELLO SPOGLIATOIO PURE

STADIO ROMA: AL VIA IL DIBATTITO PUBBLICO, IL 7 SETTEMBRE ALLE 17.30 IL PRIMO INCONTRO

CALCIOMERCATO ROMA: SE VA VIA MATIC A MOU PIACCIONO PAREDES E FLORENTINO

CALCIOMERCATO, RINNOVO IMMINENTE PER MORATA FINO AL 2027: LO SPAGNOLO VERSO LA PERMANENZA ALL'ATLETICO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24