Pellegrini operato a Villa Stuart: 2 mesi di stop. Si ferma anche Mkhitaryan per 3 settimane. Dzeko: "Fonseca perfetto per noi"

02/10/2019 alle 01:48.
lecce-vs-roma-serie-a-tim-20192020-11

Si è operato questa mattina a Villa Stuart Lorenzo Pellegrini, dopo la notizia di ieri della rottura del quinto metatarso del piede destro. Due mesi di stop, ora, per il centrocampista. Infortunio che fa il paio con quello di Mkhitaryan. Per l'armeno lesione tendinea all'adduttore e 3 settimane ai box. Nel frattempo nella giornata di oggi ha parlato , che oltre ad aver ripercorso i suoi anni in giallorosso e i suoi numeri, ha speso parole al miele per Fonseca e suoi metodi di lavoro. La squadra, infine, è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria in vista del Wolfsberger.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

VILLA STUART: PER PELLEGRINI INTERVENTO RIUSCITO AL 5° METATARSO DEL PIEDE DESTRO. TORNERÀ TRA DUE MESI (FOTO)

TRIGORIA: SALA VIDEO, RAPIDITÀ E TATTICA NELLA SEDUTA MATTUTINA. ZAPPACOSTA TORNA IN GRUPPO

AMAZON: APRE LO SHOP DEDICATO ALL'AS ROMA. CALVO: "VOGLIAMO ESSERE PRESENTI OVUNQUE SI TROVINO I NOSTRI TIFOSI"

INSTAGRAM, PELLEGRINI DOPO L'OPERAZIONE: "TUTTO A POSTO, TORNO PRESTO". JESUS: "TI ASPETTIAMO PER ESULTARE INSIEME" DIAWARA: "TORNERAI PIÙ FORTE DI PRIMA" (FOTO)

MKHITARYAN: LESIONE MIO TENDINEA ALL'ADDUTTORE. STOP DI 3 SETTIMANE (BOLLETTINO MEDICO)

I VOTI DI AGOSTO E SETTEMBRE - DZEKO LEADER NEL PRIMO MESE DI FONSECA. SMALLING IL MIGLIORE IN UNA DIFESA DA RIVEDERE, MKHITARYAN DELUDE

DZEKO: "FONSECA È PERFETTO PER NOI GIOCATORI, FIN DA SUBITO ABBIAMO LAVORATO CON LA PALLA. POSSIAMO LOTTARE PER EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA"

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky