La Roma continua a lavorare a Trigoria per preparare la sfida di Coppa Italia contro l'Entella. La stagione altalenante disputata fino ad ora dagli uomini di Di Francesco e la voglia di riportare un trofeo in bacheca dopo più di 10 anni rendono la Coppa Italia uno dei principali obiettivi della stagione giallorossa, come dimostrano le parole di Juan Jesus: "È un trofeo importante, che la Roma non vince da tanti anni. È il momento di riprovarci e portare a casa questo trofeo. Dobbiamo fare di tutto".
Parole diverse invece quelle di Ante Coric, intervenuto su Instagram per gettare acqua sul fuoco per una presunta intervista rilasciata dal padre del giocatore: "Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me. Sono stato onorato sin da subito dell’opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile".
Capitolo Stadio: James Pallotta continua a lavorare per rilevare i terreni di Tor di Valle da Eurnova. Secondo il quotidiano 'Il Tempo' i legali delle due parti avrebbero iniziato i colloqui per stendere i contratti di compravendita
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - STADIO A TOR DI VALLE, PALLOTTA COMPRA I TERRENI. ECCO I CONTRATTI
AG. CORIC A LR24.IT: "DICHIARAZIONI MAI PROFERITE. ANTE VUOLE SOLO DIMOSTRARE IL SUO VALORE"
TRIGORIA: DIFFERENZIATO IN CAMPO PER MANOLAS ED EL SHAARAWY. PALESTRA PER DE ROSSI E NZONZI
ROMA-VIRTUS ENTELLA: ARBITRA DI PAOLO
JUAN JESUS: "NEL 2019 DOVREMO PORTARE LA ROMA IL PIU' IN ALTO POSSIBILE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
Eleonora D'Alessandri