Giornata di doppia seduta quella affrontata quest’oggi dalla Roma di Di Francesco. Infatti dopo l’allenamento mattutino, nel pomeriggio la squadra giallorossa si è ritrovata nuovamente sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” per proseguire la preparazione in vista dell’impegno di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Ancora assente El Shaarawy a causa dell’influenza, mentre Manolas e De Rossi hanno svolto lavoro individuale.
Continuano a circolare le voci di mercato che vogliono il futuro di Karsdorp e Coric lontano da Trigoria. L’olandese piace all’Anderlecht, anche se alcuni elementi fanno presagire una sua permanenza nella capitale come le dichiarazioni del ds del club belga (“Nessun contatto con i giallorossi”) e la storia Instagram della moglie del terzino (“Partorirò a Roma”). Il centrocampista croato è corteggiato da Sassuolo, Parma, Cagliari e Bologna e a tal proposito il suo agente, intervenuto in esclusiva a LAROMA24.IT, ha affermato: “Abbiamo avuto delle chiamate ma noi aspettiamo le decisioni della società”. Alla nostra redazione è intervenuto anche il procuratore di Gerson il quale ha dichiarato: "Se la Roma vuole che rientri già a gennaio siamo contenti. Flamengo? Confermo l'interesse".
Intanto posticipato il giorno della consegna della relazione finale del Politecnico di Torino per quanto riguarda la mobilità relativa allo stadio della Roma a Tor di Valle
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TUTTOSPORT – DA TONALI A MANCINI PASSANDO PER LUCA PELLEGRINI: ECCO LA LISTA JUVE
CORSPORT – CALCIOMERCATO ROMA: KARSDORP PIACE ALL’ANDERLECHT. SU CORIC SASSUOLO, CAGLIARI E PARMA
ROMA-PORTO: STACCATI CIRCA 40 MILA BIGLIETTI DOPO IL PRIMO GIORNO DI VENDITA LIBERA
CALCIOMERCATO ROMA, VERSCHUEREN (DS ANDERLECHT): “KARSDORP? NESSUN CONTATTO CON I GIALLOROSSI
AG.CORIC A LR24.IT: “ABBIAMO RICEVUTO CHIAMATA DA ALTRI CLUB MA ASPETTIAMO LE DECISIONI DELLA ROMA”
STADIO ROMA: SLITTA LA CONSEGNA DELLA RELAZIONE FINALE DEL POLITECNICO DI TORINO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24