Lasciata alle spalle la sosta per le Nazionali, la Roma riprende il cammino in campionato con la trasferta alla Dacia Arena contro l'Udinese senza poter contare però su De Rossi, Pastore, Perotti, Manolas, ancora ai box, mentre tornano Karsdorp e Luca Pellegrini. Di Francesco avverte: "Domani più importante di Real Madrid e Inter, giocherà Schick". Con il ceco in rampa di lancio: "Dimostrerò chi sono e imparo da Dzeko". Infine, Olsen: "La passione romanista è differente".
Sconfitta per la Roma Primavera contro la Fiorentina e perde anche Bouah: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per Dzeko, inammissibile il ricorso dopo la multa rimediata contro il Napoli. Intanto, sul fronte mercato Mourinho insiste per Lorenzo Pellegrini.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
GASPORT - E MONCHI SU RABIO CI PROVERA'. RINVIO RUGANI
IL ROMANISTA - OLSEN: "ANCORA ARRABBIATO PER FIRENZE, PERCHE' NON HANNO USATO IL VAR? LA PASSIONE ROMANISTA E' DIFFERENTE"
SCHICK: "VOGLIO RESTARE, DIMOSTRERO' CHI SONO. POSSO IMPARARE DA DZEKO"
TRIGORIA: MARCANO IN GRUPPO. INDIVIDUALE PER PASTORE, MANOLAS E PEROTTI. TERAPIE PER DE ROSSI (FOTO)
CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "UDINE PIU' IMPORTANTE DI REAL E INTER: GIOCHERA' SCHICK. MANOLAS NON CONVOCATO, DE ROSSI OUT ANCHE PER CHAMPIONS (FOTO, AUDIO E VIDEO) - UDINESE-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OUT DE ROSSI, MANOLAS E PEROTTI. TORNANO LUCA PELLEGRINI E KARSDORP
CONFERENZA STAMPA, NICOLA: "DOMANI VOGLIO VEDERE IL CONCETTO DI SQUADRA"
PRIMAVERA, ROMA-FIORENTINA 1-2: L'ASSEDIO NON BASTA, PASSO INDIETRO PER I GIALLOROSSI - ROMA PRIMAVERA, TEGOLA BOUAH: ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO DEL GINOCCHIO DESTRO
CALCIOMERCATO ROMA: MOURINHO VUOLE PELLEGRINI ALLO UNITED GIA' A GENNAIO
CORTE D'APPELLO SPORTIVA: INAMMISSIBILE IL RICORSO PER LA MULTA A DZEKO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24