
Quinto giorno di lavoro nel ritiro casalingo di Trigoria: palestra ed esercitazioni tattiche per reparto ala mattino, seduta incentrata sul possesso palla e partitella al pomeriggio. Monchi presenta altri due acquisti, il portiere Antonio Mirante ("Per me una grande opportunità: è motivo di soddisfazione, ho voglia di lavorare") e il terzino, Davide Santon ("Voglio riscattarmi e dare tutto me stesso"). Il ds puntualizza: "Su Alisson è la Roma a decidere, non ci sono novità. Per il rinnovo di Florenzi sono più fiducioso dell'ultima volta, ma la trattativa non è ancora chiusa".
Altre parole di Rick Karsdorp: "Voglio dimostrare quanto valgo e ricambiare al fiducia dei tifosi". Intanto il Chelsea è pronto a presentare l'offerta decisiva per Alisson superiore ai 70 milioni di euro. Mentre fissata a giovedì 19 la seduta aperta ai 2800 tifosi al Tre Fontane: già sold out.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - ROMA, ALISSON CHIAMA SUSO
CORSPORT - SABATINI: "LA ROMA NON E' UNA SQUADRA, E' UNO STATO DELL'ANIMA"
KARSDORP: "DIMOSTRERO' IL MIO VALORE"
RITIRO ROMA, AL MATTINO LAVORO ATLETICO E TATTICA PER REPARTI - NEL POMERIGGIO POSSESSO PALLA E PARTITELLA, POKER DI EL SHAARAWY. 9 ASSENTI, RIPOSO PROGRAMMATO PER STROOTMAN E FLORENZI
CONFERENZA STAMPA, SANTON: "ALLA ROMA PER RISCATTARMI" - MIRANTE: "UNA GRANDE OPPORTUNITA'"- MONCHI: "OTTIMISMO SU FLORENZI, SU ALISSON DECIDE LA ROMA"
CALCIOMERCATO ROMA: STRETTA PER IL RINNOVO DI FLORENZI, LA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO CON L'AGENTE
SERIE A, IL 26 LUGLIO IL SORTEGGIO DEL CALENDARIO
BIANDA: "HO SCELTO IL MIGLIOR PROGETTO PER ME, LA ROMA MI SEGUIVA DA GENNAIO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LEGENDS SUPER CUP: ITALIA KO 7-6 CON LA RUSSIA, PER TOTTI DOPPIETTA E IL PREMIO DI MIGLIOR GIOCATORE
RITIRO ROMA, TUTTO ESAURITO AL TRE FONTANE: IN 2800 PER IL SECONDO ALLENAMENTO A PORTE APERTE
LR24