
Comincia male l'avventura della Roma nell'International Champions Cup: nella notte italiana infatti i giallorossi sono stati nettamente sconfitti dal Tottenham per 4-1 nonostante fossero passati in vantaggio con la quinta rete in 3 gare di precampionato di Patrik Schick. "Siamo mancati in cattiveria e determinazione, ma questo ci serve da lezione per le prossime gare", ha detto Eusebio Di Francesco a fine match.
Ha parlato anche il presidente James Pallotta, che ha detto la sua sul caso Malcom: "Il Barcellona è intervenuto in maniera poco etica. Ieri il Barcellona si è scusato con noi, ma io non accetto le loro scuse. L’unico modo per farmele accettare è se decidono di mandarci Messi".
Svelato intanto il calendario della prossima serie A: la Roma esordirà in trasferta contro il Torino prima di ospitare l'Atalanta in casa. Big match alla terza giornata a San Siro contro il Milan, derby con la Lazio alla settima, Inter alla 14esima, Juve-Roma ancora a Natale. Si chiuderà all'Olimpico contro il Parma
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IN THE BOX - NIENTE DI PEGGIO DELLE AMICHEVOLI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24