Giornata di ufficialità in casa Roma: Santon ("Monchi mi ha caricato tantissimo"), Zaniolo ("Un orgoglio vestire questa maglia") e Pastore in entrata, Nainggolan in uscita. Il centrocampista argentino è stato anche presentato a Trigoria: "La Roma è una grande squadra, sono qui perché voglio vincere". In conferenza stampa, in compagnia del 'Flaco' anche Monchi che ha parlato delle altre trattative: "Per Alisson ancora nessuna offerta, Manolas vuole rimanere e anche per Florenzi l'idea è che resti qui". Fatta anche per William Bianda del Lens che sbarcherà domani nella Capitale alle 19.
Tornando a Nainggolan invece sono arrivati i saluti dei suoi ex compagni di squadra: i più 'sentiti' quelli di Dzeko ("Non ti volevo vedere andar via") e Strootman ("Per me resterai sempre giallorosso"), ai quali il neo giocatore dell'Inter ha risposto con un laconico "mi mancherete tutti".
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
VILLA STUART: VISITE MEDICHE PER PASTORE. AUTOGRAFI E SELFIE CON I TIFOSI
UFFICIALE, NAINGGOLAN CEDUTO ALL'INTER. OPERAZIONE DA 38 MILIONI, ALLA ROMA UN BONUS IN CASO DI FUTURA CESSIONE
UFFICIALE, LA ROMA ACQUISTA ZANIOLO: "UN ORGOGLIO VESTIRE QUESTA MAGLIA". MONCHI: "UN TALENTO". ALL'INTER 4,5 MILIONI PIÙ IL 15% DELLA FUTURA RIVENDITA
UFFICIALE, SANTON E' UN GIOCATORE DELLA ROMA: OPERAZIONE DA 9,5 MILIONI. IL CALCIATORE: "HO TANTA VOGLIA DI RISCATTO"
SANTON: "VOGLIO VINCERE CON LA ROMA, MONCHI MI HA CARICATO TANTISSIMO"
INSTAGRAM, NAINGGOLAN SALUTA I TIFOSI: "LE FAVOLE FINISCONO...NON SEMPRE PER SCELTA PROPRIA. RESTERETE NEL MIO CUORE"
UFFICIALE: PASTORE E' UN GIOCATORE DELLA ROMA, AL PSG 24,7 MILIONI. L'ARGENTINO: "BELLO TORNARE IN ITALIA E FARLO IN UNA GRANDE SQUADRA". MONCHI: "CALCIATORE IN GRADO DI EMOZIONARE I TIFOSI CON LE SUE GIOCATE"
CONFERENZA STAMPA, PASTORE: "ROMA GRANDE SQUADRA CHE STA CRESCENDO TANTO. VOGLIO VINCERE, CE LA GIOCHEREMO PER ARRIVARE PIÙ VICINI POSSIBILE ALLA JUVENTUS"
CONFERENZA STAMPA, MONCHI: "NESSUNA OFFERTA PER ALISSON, L'IDEA E' CHE FLORENZI RIMANGA. NAINGGOLAN? FATTA UNA SCELTA METTENDOCI LA FACCIA. MOLTO VICINI A BIANDA"
SOCIAL NETWORK, GLI EX COMPAGNI SALUTANO NAINGGOLAN. STROOTMAN: "PER ME SARAI SEMPRE GIALLOROSSO". DZEKO: "NON TI VOLEVO VEDER ANDAR VIA". IL BELGA RISPONDE: "MI MANCHERETE TUTTI"
ROMA STORE: PASTORE FIRMA AUTOGRAFI E SCATTA FOTO CON I TIFOSI. MAGLIA NUMERO 27 A RUBA, ESAURITA NEL GIRO DI POCHE ORE
CALCIOMERCATO ROMA, CHIUSO L'AFFARE BIANDA: DOMANI ALLE 19 L'ARRIVO A FIUMICINO. GIOVEDÌ ALLE 8 LE VISITE MEDICHE A VILLA STUART
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24