Aspettando la fine delle vacanze e la ripresa degli allenamenti in vista del match con l'Inter, diventato ormai cruciale dopo il ko con l'Atalanta, torna a parlare Eusebio Di Francesco. L'allenatore della Roma ha parlato a margine di un evento a Firenze delle prospettive della stagione della Roma, che si è complicata con i risultati dell'ultimo mese. "Questa squadra deve ritrovare un equilibrio, io sono l’allenatore e devo trovare il bandolo della matassa", la sua analisi, che è passata anche su obiettivi ormai non più alla portata ("la Roma non ha dimostrato di essere ancora da scudetto") e su Nainggolan ("Sarà titolare con l'Inter").
Capitolo mercato, che attende sviluppi in entrata dal vertice di Londra tra i dirigenti e il presidente Pallotta. Trovata una sistemazione per Castan, che andrà al Cagliari, anche Skorupski è in uscita. Riguardo il rinnovo di Florenzi, la situazione verrà affrontata dopo il summit londinese, con la Roma intenzionata a offrire un ingaggio 'da top player' all'esterno di Vitinia.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - RINNOVO O ADDIO: FLORENZI VICINO AL BIVIO
IL MESSAGGERO - DARMIAN: UN ARRIVO PER DUE
IL TEMPO - RAIOLA SPINGE LUCA PELLEGRINI VERSO IL PSG
CALCIOMERCATO ROMA: CASTAN IN PRESTITO AL CAGLIARI, BEFFATO IL GENOA - ROSSI (DS CAGLIARI) A LAROMA24.IT: "NON POSSO SBILANCIARMI MA LA DIREZIONE E' QUELLA GIUSTA"
DI FRANCESCO: "NON SIAMO DA SCUDETTO. NAINGGOLAN TITOLARE CON L'INTER"
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL MARSIGLIA DI GARCIA SU STROOTMAN
IN THE BOX - IL ROMANISMO SPIEGATO A MIO FIGLIO
CALCIOMERCATO ROMA, AG. DARMIAN: "STA BENE AL MAN UTD. IL BENFICA? SE CHIAMANO VALUTEREMO..."
CALCIOMERCATO ROMA, SKORUPSKI HA CHIESTO LA CESSIONE
TOTTI, DOPO DUBAI ECCO LE MALDIVE. PER L'EX NUMERO 10 TAPPA AL FERRARI WORLD DI ABU DHABI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CALCIOMERCATO ROMA, RINNOVO IN ARRIVO PER FLORENZI: INGAGGIO DA CIRCA 3 MILIONI DI EURO
LR24