Giornata cruciale per il futuro di Totti come dirigente della Roma. Questa mattina infatti il presidente giallorosso James Pallotta è sbarcato nella capitale per incontrare l'ex capitano giallorosso e pianificare il suo futuro all'interno dell'organigramma societario. In serata Totti, dopo aver trascorso parte del pomeriggio a Trigoria, è arrivato all'hotel De Russie (residenza romana di Pallotta) per il faccia a faccia con il numero uno del club giallorosso che sancirà l'inizio della carriera da dirigente dell'ex numero 10. Ma nel pomeriggio a Trigoria si è visto anche Nainggolan, che ha incontrato la dirigenza per discutere il rinnovo.
Intanto a Pinzolo prosegue la preparazione della Roma di Di Francesco: anche oggi la squadra ha effettuato una doppia seduta. In mattinata i giallorossi hanno svolto una seduta tecnico tattica, mentre nel pomeriggio dopo aver svolto la parte atletica è andata in scena una partitella.
Capitolo mercato: chiusa la trattativa per Under. Il turco arriverà domani nella capitale e svolgerà le visite mediche sabato insieme ai nazionali. Saltata invece la trattativa per Nastasic: lo Shalke 04 infatti non è soddisfatto dall'offerta presentata da Monchi. La suggestione per l'attacco invece si chiama Mahrez, esterno algerino con passaporto francese del Leicester che il ds spagnolo vorrebbe portare nella capitale per sostituire Salah.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - BUFERA RADICALE SULLO STADIO DELLA ROMA
EMERSON: "STO BENE MA DEVO PENSARE A TORNARE AL 110%. L'AFFETTO DEI TIFOSI MI HA AIUTATO MOLTO"
COME UN BAMBINO INSEGUE UN PALLONE
UFFICIALE: FRATTESI E MARCHIZZA SI TRASFERISCONO AL SASSUOLO (COMUNICATO)
CENZIG UNDER: DOMANI POMERIGGIO L'ARRIVO A FIUMICINO, SABATO LE VISITE MEDICHE CON I NAZIONALI
RITIRO ROMA, SEDUTA TECNICO-TATTICA PER LA SQUADRA. IN GRUPPO NURA E KEBA
TRIGORIA: NAINGGOLAN INCONTRA LA DIRIGENZA PER DISCUTERE DEL SUO FUTURO
UFFICIALE: MARIO RUI AL NAPOLI IN PRESTITO PER 3,75 MILIONI CON OBBLIGO DI RISCATTO A 5,5
CALCIOMERCATO ROMA, SALTATA LA TRATTATIVA PER NASTASIC: LO SCHALKE NON LO CEDE
TOTTI:L'EX CAPITANO GIALLOROSSO ARRIVA AL DE RUSSIE PER L'INCONTRO CON PALLOTTA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24