Manolas-Zenit non s'ha da fare. Il difensore greco non ha intenzione di tornare indietro dopo il "no" di ieri alla proposta dei russi e il club di Mancini, stizzito, avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la trattativa. Chi invece non ha intenzione di desistere è l'Inter, decisa ad andare all'assalto di Radja Nainggolan: offerti 60 milioni più bonus alla Roma e 5,5 + 2 al giocatore.
In entrata invece, con l'acquisto di Gonalons ormai prossimo con le visite mediche fissate per l'inizio della prossima settimana, si registra un'offerta dei giallorossi di 15 milioni all'Ajax per Kasper Dolberg, centrocampista offensivo che piace a diversi club in giro per l'Europa. Nuovi contatti anche per il giovane difensore dell'Estudiantes Foyth.
Piccolo inconveniente per il neo arrivato Karsdorp che nella giornata di lunedì dovrà sottoporsi a un intervento al menisco che dalla Roma fanno sapere come si tratti di una semplice pulizia del ginocchio di cui i giallorossi erano già a conoscenza: recupero in 2-3 settimane.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
GAZZETTA DELLO SPORT: TOTTI "GIOCA" NEI NEGOZI. LA 10 E' SUA
CALCIOMERCATO ROMA, AULAS (PRES. LIONE): "GONALONS HA FIRMATO LA RESCISSIONE, ABBIAMO UN ACCORDO COI GIALLOROSSI" - CALCIOMERCATO ROMA, IN FRANCIA: GONALONS HA FIRMATO CON I GIALLOROSSI
PAREDES: SABATO MATTINE LE VISITE PER IL PASSAGGIO ALLO ZENIT
KARSDORP: "NON VEDO L'ORA DI GIOCARE E VINCERE TROFEI"
MANOLAS-ZENIT, LA ROMA PONE L'ULTIMATUM AL GIOCATORE. MA I RUSSI RINUNCIANO DEFINITIVAMENTE
KARSDORP: OPERAZIONE DI PULIZIA AL GINOCCHIO. 2-3 SETTIMANE PER IL RECUPERO
CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTI 15 MILIONI PER DOLBERG
CALCIOMERCATO ROMA: SI CONTINUA A TRATTARE PER FOYTH
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24