Il calciomercato si avvicina e le voci su eventuali acquisti o cessione della Roma si fanno sempre più insistenti. Oggi, per quanto riguarda i giocatori in uscita, è stato il turno di Dzeko: il bosniaco infatti è stato accostato al Milan per la prossima stagione, ma l'agente del giocatore, contattato dalla redazione di LAROMA24.IT, ha ribadito che il numero 9 giallorosso: "è felice alla Roma". In entrata invece rimane caldo il nome di Kessiè dell'Atalanta: nonostante i tentativi di alcuni club di Premier League la Roma dovrebbe chiudere nelle prossime ore l'acquisto del centrocampista dell'Atalanta.
La squadra si è allenata questa mattina in vista del derby di domenica prossima contro la Lazio: dopo una sessione in sala video i giocatori giallorossi sono passati a lavorare sul campo. Totti ha lavorato in gruppo mentre Nainggolan e Fazio hanno svolto lavoro individuale. La stracittadina sarà arbitrata da Orsato.
Capitolo stadio: oggi il sindaco di Roma, Virginia Raggi, approfittando di un impegno poco distante dall'ex ippodromo di Tor di Valle ha deciso di visitare di persona il luogo dove dovrebbe sorgere il nuovo Stadio della Roma.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA:
CORSPORT - KESSIE': ASSEDIO INGLESE MA E' IL GIORNO DEL SI
CORSPORT - CALCIOMERCATO ROMA: IL MILAN NON MOLLA DZEKO
TRIGORIA: SESSIONE VIDEO PRIMA DELLA SEDUTA. INDIVIDUALE PER FAZIO E NAINGGOLAN
STADIO DELLA ROMA: SOPRALLUOGO A SORPRESA DELLA RAGGI A TOR DI VALLE
AG. DZEKO A LR24.IT: "SONO SOLO IO L'AGENTE DI EDIN E LE DICO CHE E' FELICE ALLA ROMA"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24