Terrore a Bruxelles, la moglie di Nainggolan rassicura: "Radja sta bene". Ruediger: "Oggi firmeremmo per il terzo posto". Spalletti ha la miglior media punti dell'intera Serie A

23/03/2016 alle 01:04.
belgium-v-italy-international-friendly-2

DIARIO DEL GIORNO 22/03/2016


Nuova agghiacciante giornata di paura per l'Europa. Gli attentati di Bruxelles nella mattinata sconvolgono il mondo, suscitando indignazione e cordoglio. L' A.S. Roma tramite un breve comunicato su ha manifestato vicinanza e solidarietà per il popolo belga, mentre
rassicura tifosi e società tramite le parole della moglie: " sta bene". Dal ritiro della nazionale italiana, anche Alessandro ha parlato del compagno giallorosso: "L'ho sentito, è molto scosso ma sta bene" ha precisato il jolly romanista.

Il difensore tedesco Antonio ha parlato in serata degli obiettivi stagionali dei giallorossi: "Se ce lo chiedessero oggi, firmeremmo per mantenere il terzo posto", prima di dedicare una battuta al proprio futuro: "Non dipende solo da me, rimango tranquillo".

Con Trigoria vuota e la prossima giornata di campionato distante ancora 12 giorni, nella Capitale tengono banco le questioni legate al mercato. L'operazione svecchiamento dovrebbe portare lontano da Roma e , mentre è ancora incerto il futuro di e . Qualche certezza in più per , a tal proposito la redazione de LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva l'agente del abruzzese che ha confermato come il rinnovo contrattuale sia al momento "un'ipotesi percorribile".
In entrata per la corsia mancina spunta il nome di Lazaar del Palermo, mentre  quasi certamente non verrà riscattato dal Bournemouth. Sull'argentino c'è da registrare un interessamento del Porto.

Infine un dato statistico indicativo sul ruolino di marcia di mister nel girone di ritorno: con lui al timone la Roma viaggia a una media di 2.36 punti a partita, la più alta dell'intera Serie A.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:

IL TEMPO - DE SANCTIS RINNOVA PER LA CHAMPIONS

GASPORT - A TRIGORIA HANNO DECISO: VIA KEITA, MAICON E I BIG. C'E' DA SVECCHIARE

LEGGO - <<IO E TOTTI CI VOGLIAMO ANCORA BENE>>

SENSI: "PREOCCUPATA DALLA GESTIONE DEL CASO TOTTI"

SPALLETTI: "SABATINI CAMBIERA' IDEA"

MARCHINI: "MI BATTO PERCHE' LE BARRIERE ALL'OLIMPICO VENGANO RIMOSSE"

CORSPORT - DE ROSSI FINO AL 2017, POI ALL'ESTERO: STATI UNITI O BOCA JUNIORS NEL SUO FUTURO

MERCATO ROMA, SI PENSA A LAZAAR PER LA FASCIA SINISTRA

AG. DE SANCTIS A LR24.IT: "RINNOVO? IPOTESI PERCORRIBILE"

BRUXELLES, ATTENTATI IN AEROPORTO E METROPOLITANA. A RISCHIO AMICHEVOLE TRA BELGIO E PORTOGALLO - TWITTER, IL CORDOGLIO DELL' AS ROMA PER GLI ATTENTATI DI BRUXELLES

BELGIO, NAINGGOLAN RASSICURA LA ROMA. LA MOGLIE: "RADJA STA BENE"

ITALIA, FLORENZI: "HO SENTITO NAINGGOLAN: E' SCOSSO MA STA BENE. CONTE? CI FA LAVORARE COL SOLITO IMPEGNO"

SPALLETTI, QUANDO LA CURA FUNZIONA: LA MEDIA-PUNTI DEL TECNICO GIALLOROSSO E' LA PIU' ALTA DELLA SERIE A

MERCATO ROMA, IL BOURNEMOUTH NON RISCATTERA' ITURBE. SULL'ATTACCANTE PIOMBA IL PORTO

GIUDICE SPORTIVO, KEITA IN DIFFIDA. LULIC SALTA IL DERBY

RUEDIGER: "ADESSO FIRMEREMMO PER IL TERZO POSTO. FUTURO? NON DIPENDE DA ME"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24