I nazionali tornano a Trigoria. Stadio Roma, Baldissoni e Zanzi a Boston per ultimare il dossier. Marino: "Renzi e Zingaretti vogliono fermarlo". Il Presidente della Regione smentisce: "Siamo ancora in attesa del progetto"

31/03/2016 alle 03:17.
zanzi-baldissoni-prefettura-lr24

DIARIO DEL GIORNO 30/03/2016

A pochi giorni dal derby di domenica prossima, la Roma continua ad allenarsi a Trigoria. ha fatto svolgere lavoro di scarico per i giallorossi tornati dalle rispettive nazionali. Assenti, invece, e . Il primo tornerà domani, mentre il secondo si è recato a Milano per un'intervista televisiva.

Fronte Stadio, Mauro e Italo Zanzi sono arrivati a Boston per ultimare il dossier. Intanto, l'ex sindaco Marino attacca: "Non è importante solo per i tifosi della Roma, ma per tutti i cittadini della Capitale: Renzi e Zingaretti vogliono fermare la costruzione, cioè ricchezza sportiva ed economica". Secca la risposta del Presidente della Regione Lazio: "Noi siamo ancora in attesa del progetto. Io non sono abituato a dire dei sì o dei no in assenza di progetti. Ed è stravagante che si possa teorizzare il contrario".

Fronte mercato, non è escluso che  possa rimanere anche nella prossima stagione. Prima di lasciare l'incarico, infatti, il ds giallorosso dovrebbe incontrare nuovamente , visto che vorrebbe lavorare con l'attuale direttore sportivo. In caso di fumata nera, la Roma vuole trovare un sostituto entro maggio.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA:

IL TEMPO - CURVE VUOTE CONTRO LE BARRIERE

PSICOLOGIA SPALLETTI, DIECI ANNI DOPO RICOMINCIA DA ZERO

NAZIONALI, DZEKO: "ABBIAMO GIOCATO ALLA GRANDE. IL GOL DI PJANIC? DA VEDERE E RIVEDERE"NAZIONALI, ZUKANOVIC: "VITTORIA MERITATA. IO DIFENSORE CENTRALE? GIOCO IN QUESTO RUOLO ANCHE NELLA ROMA"

MERCATO ROMA, SABATINI POTREBBE RIMANERE

STADIO ROMA, È SCONTRO. MARINO: "RENZI E ZINGARETTI VOGLIONO FERMARE LA COSTRUZIONE". LA REPLICA DELLA REGIONE: "SIAMO ANCORA IN ATTESA DEL PROGETTO"

INSTAGRAM, PJANIC: "DUE BELLE VITTORIE CON LA BOSNIA. ADESSO IL DERBY" - INSTAGRAM, DZEKO: "ORA MASSIMA CONCENTRAZIONE SULLA ROMA E SUL DERBY"

TRIGORIA, PALESTRA E INTENSO LAVORO TECNICO-TATTICO. SCARICO PER I NAZIONALI E PER DE ROSSI, ASSENTI SALAH E FLORENZI

STADIO ROMA, BALDISSONI E ZANZI ARRIVATI A BOSTON PER COMPLETARE IL DOSSIER

ATALANTA-ROMA, UTR: "PROPOSTO IL DIVIETO DI ANDARE IN TRASFERTA AI TIFOSI GIALLOROSSI, ANCORA UNA VOLTA CALPESTATI I NOSTRI DIRITTI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI 36^ E 37^ GIORNATA: GENOA-ROMA DI LUNEDI', CON IL CHIEVO ALLE 12.30

LR24