DIARIO DEL GIORNO 30/03/2016
A pochi giorni dal derby di domenica prossima, la Roma continua ad allenarsi a Trigoria. Spalletti ha fatto svolgere lavoro di scarico per i giallorossi tornati dalle rispettive nazionali. Assenti, invece, Salah e Florenzi. Il primo tornerà domani, mentre il secondo si è recato a Milano per un'intervista televisiva.
Fronte Stadio, Mauro Baldissoni e Italo Zanzi sono arrivati a Boston per ultimare il dossier. Intanto, l'ex sindaco Marino attacca: "Non è importante solo per i tifosi della Roma, ma per tutti i cittadini della Capitale: Renzi e Zingaretti vogliono fermare la costruzione, cioè ricchezza sportiva ed economica". Secca la risposta del Presidente della Regione Lazio: "Noi siamo ancora in attesa del progetto. Io non sono abituato a dire dei sì o dei no in assenza di progetti. Ed è stravagante che si possa teorizzare il contrario".
Fronte mercato, non è escluso che Sabatini possa rimanere anche nella prossima stagione. Prima di lasciare l'incarico, infatti, il ds giallorosso dovrebbe incontrare nuovamente Pallotta, visto che Spalletti vorrebbe lavorare con l'attuale direttore sportivo. In caso di fumata nera, la Roma vuole trovare un sostituto entro maggio.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL TEMPO - CURVE VUOTE CONTRO LE BARRIERE
PSICOLOGIA SPALLETTI, DIECI ANNI DOPO RICOMINCIA DA ZERO
NAZIONALI, DZEKO: "ABBIAMO GIOCATO ALLA GRANDE. IL GOL DI PJANIC? DA VEDERE E RIVEDERE" - NAZIONALI, ZUKANOVIC: "VITTORIA MERITATA. IO DIFENSORE CENTRALE? GIOCO IN QUESTO RUOLO ANCHE NELLA ROMA"
MERCATO ROMA, SABATINI POTREBBE RIMANERE
INSTAGRAM, PJANIC: "DUE BELLE VITTORIE CON LA BOSNIA. ADESSO IL DERBY" - INSTAGRAM, DZEKO: "ORA MASSIMA CONCENTRAZIONE SULLA ROMA E SUL DERBY"
STADIO ROMA, BALDISSONI E ZANZI ARRIVATI A BOSTON PER COMPLETARE IL DOSSIER
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI 36^ E 37^ GIORNATA: GENOA-ROMA DI LUNEDI', CON IL CHIEVO ALLE 12.30
LR24