DIARIO DEL GIORNO 23/2/2016
L'ennesimo capitolo della 'querelle' Totti lo scrive James Pallotta. Il presidente giallorosso, che potrebbe anticipare l'arrivo nella Capitale a domenica per offrire al Capitano un ruolo da dirigente per il prossimo futuro, ha dichiarato: "La reazione all'intervista del Capitano? Ne ho avute due: sono stato sorpreso da una parte, dall'altra ho capito lo sfogo dettato dalla frustrazione. Non è assolutamente vero che Spalletti non abbia rispettato Totti, queste sono speculazioni". Poi sulla decisione di Spalletti di non convocare Totti per la sfida con il Palermo: "Quello che ha fatto è stato dettato da un principio fondamentale: prima viene la squadra e nessun giocatore viene prima degli altri".
Intanto i tifosi continuano a omaggiare il numero 10 con alcuni striscioni esposti in giro per la città: "Capitano di una storia... Di una Maglia... Non ci sarà giorno senza di te!", il testo di quello esposto a Porta Metronia. Al Circo Massimo invece l'auspicio da parte di alcuni sostenitori di una riappacificazione con Spalletti: "Luciano-Francesco insieme per una Roma imperiale!".
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TOTTI: "ILARY MI AIUTA A STARE TRANQUILLO"
TOTTI, STRISCIONE PER IL CAPITANO A PORTA METRONIA: "CAPITANO DI UNA STORIA...DI UNA MAGLIA...NON CI SARA' GIORNO SENZA DI TE!" - STRISCIONE AL CIRCO MASSIMO: "LUCIANO-FRANCESCO INSIEME PER UNA ROMA IMPERIALE"
EMPOLI-ROMA: INFO BIGLIETTI. DISPONIBILE PER I GIALLOROSSI ANCHE LA TRIBUNA LATERALE SUD
STROOTMAN: "IL MIO DEBUTTO CON LA ROMA" (VIDEO)
GIUDICE SPORTIVO, TONELLI E SAPONARA SALTANO LA SFIDA CONTRO LA ROMA
PALLOTTA, IL PRESIDENTE POTREBBE ARRIVARE DOMENICA NELLA CAPITALE
ROMA, ATTESA PER PALLOTTA: VUOLE TOTTI DIRIGENTE. LADY GARCIA "RIDIMENSIONATA"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24