DIARIO DEL GIORNO 03/10/2015
"La squadra c'è ma dobbiamo avere più continuità anche all'interno della gara per il momento siamo a 4 punti dal primo, andremo a Palermo per vincere come sempre". Dopo la bruciante sconfitta in Bielorussia, Rudi Garcia sa bene che domani i suoi ragazzi non potranno sbagliare nella trasferta siciliana. "Il mio sogno di vincere con la Roma è sempre lo stesso - ha aggiunto l'allenatore in conferenza stampa -. Se mi sono pentito di essere rimasto? Per niente, sto bene qui. L'obiettivo è vincere titoli qui perché la società lo merita"
Nel frattempo, il francese ha incassato ancora una volta la fiducia del presidente Pallotta, che è tornato a parlare alla stampa: "Rudi e i nostri specialisti dello staff tecnico tutti insieme collaborano come un vero gruppo e si vedranno i risultati del nostro lavoro".
Per rinsaldarla, sarà importante raccogliere i 3 punti nella sfida di domani, in cui il tecnico potrà contare sulla presenza di Pjanic, oltre a quella dei giovani Sadiq e Nura (che oggi non hanno preso parte alla sfida tra le squadre Primavera di Roma e Avellino, terminata a reti inviolate).
In serata, infine, Antonio Conte ha stilato la lista dei giocatori convocati per le sfide contro Azerbaigian (a Baku, sabato 10 alle 21 locali) e Norvegia (martedì all'Olimpico, ore 20.45). Unico giallorosso presente in lista Alessandro Florenzi. De Rossi, invece, non è stato convocato perché squalificato.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - MAICON CHIEDE SPAZIO: OBIETTIVO RINNOVO
IL MESSAGGERO - CASTAN, UN MISTERO LUNGO QUARANTA GIORNI
GASPORT - SCORDARE PALERMO: GARCIA E IL FANTASMA DELLA RESA ROMANA
ARGOMENTO - DOMANI IL PALERMO, PARLA GARCIA: "ABBIAMO GRANDI AMBIZIONI". TRA I CONVOCATI C'È PJANIC
ARGOMENTO - PRIMAVERA, STOP AD AVELLINO. DE ROSSI: "CI È MANCATO SOLO IL GOL"
CHAMPIONS E MERCATO NON SALVANO I CONTI DELL'AS ROMA: NEL 2015 IL ROSSO SALE A 41 MILIONI
NAZIONALE, FLORENZI CONVOCATO PER LE SFIDE CONTRO AZERBAIGIAN E NORVEGIA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24