DIARIO DEL GIORNO 02/10/2015
Doveroso ripartire per la Roma dopo il passo falso di Borisov, seconda sconfitta esterna consecutiva in stagione. Nonostante mister Rudi Garcia sia l'imputato principale della crisi giallorossa, il presidente James Pallotta ribadisce la sua fiducia nel tecnico: "Rudi può mettere le cose a posto. Deve trovare la giusta combinazione tra la forza e i punti deboli dei singoli calciatori. Sono arrivati diversi giocatori forti e abbiamo preso dei giovani che faranno grandi cose nei prossimi anni".
La partita di Palermo potrebbe però rappresentare un punto di non ritorno, non solo per il francese, ma anche per Iachini, tecnico dei rosanero, nonostante la smentita di Maurizio Zamparini, che in esclusiva a LAROMA24.IT risponde così alla domanda su un possibile esonero del suo allenatore: "No, assolutamente no, sono cose che si leggono sui giornali"
A Trigoria si lavora proprio in vista della delicata sfida del Barbera in programma domenica alle 15: Iago Falque torna in gruppo, mentre continuano la fisioterapia Totti, Keita e Dzeko.
Per non mancare l'appuntamento coi tre punti, Garcia (che interverrà domani alle 13.30 in conferenza stampa) sta pensando di far rientrare Castan in difesa insieme a Manolas, nel frattempo convocato dalla Grecia insieme a Torosidis. Insieme agli ellenici partirà anche Radja Nainggolan, impegnato col Belgio.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - PALLOTTA: "DIAMO TEMPO A RUDI"
CORSERA - CASTAN ORA E' PRONTO. A PALERMO SI RIPRENDE LA DIFESA
GRECIA, MANOLAS E TOROSIDIS CONVOCATI PER LE SFIDE CON IRLANDA DEL NORD E UNGHERIA - BELGIO, NAINGGOLAN CONVOCATO PER LE SFIDE CON ANDORRA E ISRAELE
ZAMPARINI A LAROMA24.IT: "DOMENICA MI ASPETTO UNA ROMA ARRABBIATA"
LAROMA24.IT - IL PALERMO DI IACHINI
BALZARETTI: "SERVE SOLO TEMPO"
TRIGORIA, FOCUS TATTICO E PARTITA A TEMA. IAGO FALQUE IN GRUPPO, PERSONALIZZATO PER PJANIC. FISIOTERAPIA PER KEITA, DZEKO E TOTTI - DOMANI ALLE 13.30 LA CONFERENZA STAMPA DI GARCIA
PALERMO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24